erika-livorno

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
nome-erika
http://www.oasi2009.biz/dettaglio.php?id_zona=92&id=3376
descrizione foto- perfetta 100%
carattere-ice cube/arrapantos
rate-100
firmato-70

chiamo sta erika..mi risponde e mi viene barzotto,via su allora vado,finisco a lavoro e mi precipito,mi apre questa popò di potta che dentro di me penso subito:puttana eva de, vabè..mi fa entrare,super sexy tacchi 12 autoreggenti e cazzi vari,e ci mettiamo a ragionare.mi offre un bicchiere d'acqua e poi si va in bagno mi lava r'fagiolo con moolta delicatezza e torniamo in camera..qui inizia il bello,tiro a olio whitout gommone per 2/3 cm di fratello, con sguardi però assai giusti..tempo 8 secondi parevo in partenza per lo spazio,cmq voto 2,5 mette il gommone rosso e monta..pompa pompa pompa e ripompa decido di metterla a pecos, non vuole...AHHHHH! come tutto quer ben di dio! ce l'hai troppo largo dice..vabbè contento di ciò la rimonto 5 minuti-scoppio.finale: lei è na super topa, non sò se nei primi incontri si comporta così poi scioglie,però ogni tanto penso a ripassarci ,chissà dice quello, una osa è certa la prossima volta mi fò una sega prima d'andacci.in fondo ve la consiglio,uomo avvistao mezzo salvato.
piacere a tutti
 
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
201
Reaction score
7
che entusiasmo al primo messaggio. puoi dare altre info? riceve in centro o nelle nuove location di porta a terra? altri servizi? brasile o italiana?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
va bene la rece ora?

Visto che me lo chiedi, e che dopo tanto rimetto a posto il tutto senza fronzoli, ti dico "non completamente"

Intanto, dove c'è scritto

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

ci dovresti mettere il numero di telefono. Se no, cosa abbiamo messo a fare la voce, perchè avanzavamo spazio?

Poi, se dopo i due punti :)) non lasci uno spazio quando scrivi un P, ti viene fuori l'emoticon.
 
Commenta
Alto