Erika - Mantova - Altro

Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://mantova.bakecaincontrii.com/...a-insaziabile-ardente-provocante-tmg455669891
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova centro
NOME INSERZIONISTA: erika
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 19 (sembrano proprio reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono asolutamente sue ma resta una bella ragazza vedi descrizione sotto.
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 70 bbj rai1 100
RATE DI PARTENZA: vedi sopra
RATE CONCORDATO: 70 bj rai 1 daty( non chiesto ma accettato volentieri da lei durante)
DESCRIZIONE la ragazza non é quella delle foto ma e piu bassa direi 1,60 con un filo di pancetta ma poca. seno una 3 abbondante bei capezzoli misura media scuri culo sodo pelle morbida e profumata,patatina rasata molto stretta.
ATTITUDINE: e da poco in italia e accondiscendente ma a tratti un po freddina non freezer xo dopo un po si lascia andare non é per chi ama le fidanzatine.
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA :

sabato sera sono pronto presto appuntamento al bar alle 10.30 che faccio nel frattempo?:on_the_quiet:
chiamo un po non trovo le due ragazze che mi ero segnato va beh tentiamo questa erika, ero gia consapevole che le foto troppo patinate nascondevano qualcosa pero 19 anni venezuelana andiamo dai...chiamo mi da subito indirizzo citofono e pianerottolo le dico che saro li entro 10 minuti e via mi presento alla porta....
appartamento al 4 piano con ascensore (io ho fatto le scale) bello ordinato luci soffuse.
lei mi apre vestita con perizzoma e reggiseno rosa acceso ci salutiamo, lei molto carina ma come detto non é lei quella delle foto decido di restare lo stesso perche in fondo mi piace ah unico difetto oltre alla leggerissima pancettina secondo me e un filo strabica va beh nn influenza la prestazione.
andiamo in camera cpncordiamo per il bj coperto e rai1 per 70 le chiedo rai2 ma dopo visione del birillo mi dice di no eppure non sono rocco va beh si vede che non le andava.
ci spogliamo la prendo e la corico sul letto le salgo sopra inziamo con bacetti no fk le lecco un po i capezzoli lei accetta senza problemi ma sembra feddina dopo qualche minuto mi gira mi gomma e inizia un buon bj per circa 5 minuti poi io per nn capitolare la fermo la giro e vado di daty che lei accetta volentieri la patata e profumata e vellutata come una pesca vado avanti per un po poi le salgo sopra e vado di mission all'inizio piano piano perché e proprio strettina poi vado piu a fondo le chiedo la pecos ma mi dice no troppo grosso (ci risiamo non sono rocco) va beh essendo io 185 e lei minuta 160 me la giro sopra e vado di smorza lei inizia a divertirsi si muove bene la lascio fare per un pó poi me la appoggio addosso e mentre le lecco i capezzoli le afferro le chiappe e la pompo di brutto finche dopo un po capitolo nel gommino.

ah nota dolente niente bagno ne prima ne dopo io ero pulito e anche lei xo va beh salviettine e via.

social time per qualche minuto parla molto bene italiano anche se dice di essere qui da poco piu di una settimana ci vestiamo saluti baci e abbracci sulla porta e via che si va.
nel complesso niente male per i miei gusti non mi ha messo fretta e ci siamo divertiti.


ovviamente mi risveglio sudato nel letto come ho fatto a sognare tutto....:unknw:
 
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
ragazzi non so mettere le foto se qualcuno puo aiutarmi, a parte che non sono sue quindi...
 
Commenta
Alto