Erika - Massaggi - Desenzano sul Garda

Reaction score
0
Vi racconto la mia esperienza con questa massaggiatrice vera, Ungherese che parla benissimo l'Italiano, ho atteso a pubblicarla perchè in questi periodi non vedevo nessun link al quale poter fare riferimento, evidentemente adesso è tornata in campo:

http://info.kijiji.it/kijiji_flyer/KijijiFlyer.php?AdId=110598431

Lei è, secondo me, una bella donnina over quaranta che non li dimostra affatto, fisico tonico, bassina, non bella ma credo molto intrigante con l'occhialetto intellettuale, simpatica e gentile.
Ho deciso di andare da lei per il massaggio che è assolutamente bene fatto ed energico, manine piccole e sempre molto calde, il suo lavoro lo sa fare egregiamente, tra l'altro a 35 km/h.
Ho anche provato l'esperienza (prima volta per me) della delipazione intima (l'ha semrpe dichiarato tranquillamente anche nei suoi precedenti annunci), direi che lo sposta in scioltezza, non si pone problemi e anche qui ci sa fare.
Il suo abbigliamento è sempre "anti-stupro" con tutina ginnica e scarpine da jogging, una volta entrati in confidenza può succedere che le scappi di dirvi che a lei l'uomo depilato piace, pure lei lo è... ma per vederla vi fa chiaramente capire che tutto ha un prezzo...e vabbè, è dell'est...

Ho provato il massaggio completo a 100 km/h, è un semplice he con sfioramenti precedenti atti a prepararlo come si deve.
Usa i guanti di lattice (è un po schifiltosa) ma la sensazione è bella, ha una tecnica particolare.
E' sicuramente molto cara in questo senso, diciamo che per la sua politica è "se vuoi è così", io ho deciso di provare, mi è piaciuto ma non credo ne faccia molti vista la preziosità del trattamento.

Secondo me dietro lauto compenso (me lo ha fatto capire) si ottiene molto di+, ma certo che se fa sempre la "sputina"... la và mia tanto lontàn la butèla...

Sarei curioso di sapere se c'è qualcuno che ha avuto di+, un mio amico mi dice sempre che lei, se un tipo le piace si apre in discorsi abbastanza piccanti, e se se lo può permettere non disdegna il servizio di accompagnamento... ma su questo non ci metterei la mano sul fuoco ovviamente, no gh'o schei par piansàr e non ho provato.

Io continuo a frequentarla per i suoi trattamenti convenzionali visto il costo, se ho qualcosa di+in tasca faccio qualche km in + e vado dalla Simo.

Certo che se tornasse la mitica MANU (una volta a BG poi a Milano con MIA & Co.)... le manderebbe a casa tutte!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
...tra l'altro è la prima volta che vedo un link con un annuncio del genere messo in quella forma, oppure sono io che non me ne sono mai accorto...

Commenta
Reaction score
0
Sentita per telefono...era sorpresa......è in ferie dovrebbe tornare settimana prossima

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E di cosa dovrebbe essere sorpresa, se mette annunci ha poco da sorprendersi in effetti. Boh, ci rinuncio a capire...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Vacanza col morosetto... dimenticavo, in un paio di occasioni ha chiaramente detto che le piacciono gli ometti più giovani di lei.

Commenta
Reaction score
0
Sono propio curioso.....vi farò sapere.

Ho intenzione di fare il tuo stesso trattamento ma la location in che zona si trova ? per me desenzano è mooltoooo rischiosa

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non sono così pratico coi nomi delle vie, comunque fai come per andare su quella strada che va giù per il lago, prima che inizi la discesa alla rotonda si va a sinistra per andare verso dei campi da calcio, credo siano delle case popolari.
Se non ricordo male c'è pure il cimitero in quella zona, comunque è un posto defilato.
Purtroppo da quando uso il tom Tom ho disconnesso il cervello... brutta cosa...

Commenta
Reaction score
1
signori

provata Erika a Desenzano. Location riservata, ottimo massaggio, purtroppo non c'è possibilità di doccia né prima né dopo, non c'e condizionatore ed oggi era veramente caldo....
il finale non è pervenuto, ed io non ho chiesto nulla di più.
velocità molto economica per il solo massaggio : 35 km/h
solo una nota dolente: lei non sorride mai ma è una piacevole conversatrice.

cordialità

gigi

Commenta
Reaction score
0
Il finale lo propone dopo una certa confidenza... un po caretto...
Non sorride... capirai freezer dell'est...
In tutti i casi il massaggio è valido per fortuna. Io da lei faccio anche la ceretta.
Maniaca dell'igiene... ma meno rompipalle di un'altra maniaca della stessa.

Commenta
Reaction score
1
l altra maniaca dell igene sarebbe?
ho provato anchio il massaggio a 35km h e devo confermare la freddezza e anche la buona manualita' del massaggio..il finale non l ho fatto perche mi sembrano troppi 100km per un finale manuale dove non puoi ne toccare ne vederla senza veli..

Commenta
Reaction score
0
marselox ha scritto:
l altra maniaca dell igene sarebbe?
ho provato anchio il massaggio a 35km h e devo confermare la freddezza e anche la buona manualita' del massaggio..il finale non l ho fatto perche mi sembrano troppi 100km per un finale manuale dove non puoi ne toccare ne vederla senza veli..

L'altra maniaca è Svetlana, chi ci è stato sa di cosa parlo... non fare questo, non fare quell'altro, metti questo.
Erika magari spacca un po meno le balle (per forza, il bagno non te lo fa usare) ma come massaggio REALE la preferisco.
Se poi facesse il boby non sarebbe male... ma a quel punto me ne vado dalla Simo.

Commenta
Reaction score
1
signori

erika si è spostata a Sirmione. Non appena ho info più dettagliate Vi faccio sapere.

cordialità

gigi

Commenta
Reaction score
0
luigicodone ha scritto:
signori

erika si e' spostata a Sirmione. Non appena ho info più dettagliate Vi faccio sapere.

cordialità

gigi

La cosa interessante sarebbe che offrisse servizi un po'+smart... ;-)

Commenta
Alto