ERIKA MASSAGGI - Milano - RosaRossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... hMzBm.html" onclick="window.open(this.href);return false;
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Dominicana (dice di essere cubana)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ-DATY-RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: mulatta 165 cm 3a seno morbida magra capelli lunghi neri
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si

LA MIA ESPERIENZA:

Premetto che ho fatto un cerca e non ho trovato nulla già recensito in merito alla infermierina in questione quindi procedo con la mia rece data del test domenica 13/06.
Appena arrivato mi accoglie subito con uno splendido sorriso a 32 denti, lei in effetti
è proprio quella della foto, mi dice che lei in realtà è dominicana ma che si spaccia per cubana, 165 cm viso molto bello stupendo nasino occhi neri impenetrabili, bel seno 3a morbida. Non parla benissimo l'italiano ma si fa capire bene è molto allegra e lo rimane per tutto il tempo.
Già da subito mi ha riempito di complimenti mi dice che le piaccio molto è caldissima oserei dire un fuoco o se preferite un fiume in piena mi abbraccia mi bacia ma per ora solo labbra appoggiate, sembra il ritratto della felicità un sole e te lo trasmette tutto!
Le dico che un mio amico era stato da lei e si era trovato bene e io avevo voglia di stare bene con lei per una mezzoretta ma che avevo solo 50 piotte anzi 60 ma che 10 mi servivano per la benzina ma poi le faccio vabbe dai visto che sei splendida rischio di rimanere a piedi e ti do 60 lei sorride e mi dice va bene dai e mi porta in camera dicendomi dai andiamo vuoi fare la doccia o solo bide? Resta ferma a guardarmi mentre mi spoglio e quando mi levo le mutande fa uao che grosso con un sorriso maliziosissimo! E si il gf era già quasi sull'attenti ma non ancora al 100%
Mi accompagna in bagno e si siede accanto a me mentre mi lavo il gf quindi torniamo in camera mi sdraio sul letto e lei mi salta letteralmente sopra ed inizia a baciarmi iniziamo cosi a limonare a seguire me la bacio tutta dappertutto sul collo sul seno tutta! Quando mi sussurra all'orecchio sono molto eccitata oggi vengo con te!! Si abbassa ed inizia un bbj ben fatto se lo gustava per bene come fosse un bambino con un grosso cono gelato. Poi la faccio sdraiare ed inizio io un bel daty gustoso, lei si dimena mi prende le mani e se le mette sul culo e sulle tette poi mi dice facciamo l'amore mi incappuccia e giu alla missionaria si dimena moltissimo mi dice che bel cazzo che hai baciami ed iniziamo a limonare come due amanti infoiati solo che cosi purtropoo duro solo pochi minuti e poi vengo e gli e lo dico ma lei sembra non accorgersene e non smette di dimenarsi continuando a limonarmi mi prende le mani e me le mette sul culo spingendomi le acnhe verso di lei accompagnando il movimento per fotterla e poi viene anche lei e alla fine sorridendo mi fa vedere che è venuta!!
Alla fine quando esco mi dice chiamami e mi bacia salutandomi.
Per me è stata davvero un'esperienza fuori dagli schemi non me lo sarei mai aspettato avevo provato ed apprezzato grandiosamente prima di lei la renata

[typo_info:67ouyk42]Mantenere la discussione ON TOPIC evitando confronti fra inserzioniste[/typo_info:67ouyk42]

Forse sono stato io particolarmente fortunato perchè magari gli sono piaciuto particolarmente, forse aveva molta voglia non lo so e non mi interessa nemmeno saperlo l'importante è averlo vissuto.
Saluti Simo.

Reaction score
16
Re: Vanessa - Rosarossa

Matrice allegata.

Allegati

• ROSA-ROSSA.com - VANESSA, GIRLS MILANO_1276607430269.zip
    101,3 KB · Visite: 307
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Re: Vanessa - Rosarossa

Tre note rapide, l'ho visitata da poco anch'io e poi appena posso faccio la rece completa:
1 - visto che per privacy preferisce non divulgare la nazionalità potevi evitare di farlo
2 - anche a me ha fatto tutta l'identica trafila ("come sei bello", "sono molto eccitata", "facciamo l'amore") incluso mostrarmi lo "squirting", e a quanto mi risulta ad altre due-tre persone idem.. quindi c'è da dire che è tra le migliori professioniste su piazza, perché mette a proprio agio il cliente, e che comunque se la gode spesso perché poi si vede che le piace.
3 - sono l'unico pirla tra tutti che ha pagato 100, ma questa è un'altra storia :biggrin:

Commenta
Reaction score
76
Re: Vanessa - MILANO - Rosarossa

giannone, ha provato ad ammazzarti in pochi minuti o ha tenuto la mezz'ora?

Commenta
Reaction score
76

Intervistata poco fa

L'ho trovata ruffianissima

sparato 100 euro

Commenta

maku

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

vi racconto cosa mi è capitato ieri e cosa ho fatto: in vero la storia parte dal giorno precedente, quando chiamo Vanessa e "fisso" per il giorno dopo alle 12 (molto-troppo cordiale al tel..). l'indomani, ieri, alle 10,30 richiamo per confermare alle 12,30. OK. mentre ero x strada alle 12,00 richiamo per avvisare che proprio alle 12,30 sarei salito e mi fa (in lingua poco chiara) " vieni 10 min + tardi". vabbè... alle 12,45, sotto casa sua letteralmente, richiamo e mi dice "aspetta ancora 10 min che sto rientrando dalla spesa". premetto che ero molto ingrifato ed incazzato. ingrifato xkè dalle rece precedenti molto positive e dalle foto niente male, incazzato xkè il suo ritardo avrei dovuto detrarlo dal tempo dell'incontro (!!!). comunque, aspetto e mentre ero in macchina ecco che mi passa davanti... due buste della spesa in mano, capelli nerissimi e lisci, occhiali da sole, una t-shirt a righe e jeans attillato, scarpette da ginnastica.... un barilotto di 1m e 60 scarsi che trotterellava su due prosciuttini al posto delle gambe....
non vi dico la mia delusione, l'ingrifamento era già sparito e l'incazzatura era aumentata, se possibile, per l'evidente fotoshoppatura delle foto su RR. metto in moto e me ne vado affanculo!
ora, rispettosamente, vorrei dire e suggerire ai recensori di cui sopra: ma vi costa tanto indicare ai vs. colleghi che le foto non sono esattamente corrispondenti? capisco che la ragazza performa alla grande e sarà anche giovanissima, quindi soda come una ragazza di circa 20 anni può essere, però da quello che ho visto (vero che non era in tenuta da "battaglia") le foto sul sito ne fanno un bella figa, purtroppo però lei ha una presenza fisica di quelle che in strada non ti soffermeresti neppure a guardare!!

Commenta
Reaction score
0

Le foto attuali sono sicuramente photoshoppate, ma prima ve ne erano di totalmente amatoriali nelle quali la ragazza era più visibile com'è effettivamente. Detto questo il tuo giudizio estetico è parziale, ovviamente soggettivo, ma direi ingeneroso.

Commenta
Reaction score
0

vivalavida ha scritto:
giannone, ha provato ad ammazzarti in pochi minuti o ha tenuto la mezz'ora?

Non mi ha liquidato in fretta, anzi con grande calma.. ma ho pagato di più, ora pubblico rece completa

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vanessa-girls-accompagnatrice--MTEwMjUtZmVhMzBm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Caraibica
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sostanzialmente sì (le foto ovviamente sono patinate e photoshoppate un poco)
SERVIZI OFFERTI: FK-BBBJ-DATY-RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mulatta 165 cm, 3a seno, culo voluminoso, capelli lunghi neri
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si

LA MIA ESPERIENZA:

Finalmente riesco a scrivere una recensione come si deve.
Questo bel bocconcino di tipica tipologia caraibica si presenta subito con un bel sorriso. Il corpo è valido benché lontano dalla tipologia modella. Il culo ha un po' di inestetismi e non è sodissimo, la pelle però è molto bella, lei pulita e profumata e con denti e labbra eccellenti, tette appetitose (direi una terza di giusta consistenza, non marmorea ma neanche molle).
Ma passiamo allo svolgimento della visita. Arrivato sul luogo, in piazza Bonomelli, richiamo la ragazza che mi apre il portone e salgo in appartamento. Mi accoglie in intimo nero. Fin da subito si sprecano gli apprezzamenti da parte sua.. "come sei bello, mi piaci proprio" ecc.. sapendo che non lo fa solo con me ho preso la cosa con le pinze, ma devo dire che gli FK a profusione e il finale con squirting copioso (quasi mai capitato con una loft) sono decisamente.. convincenti :)
Già telefonicamente alla richiesta di 100 "all inclusive" avevo controbattuto chiedendo un'ora a quel rate.. non recede dai 150 per l'ora, ma transiamo a 45 minuti per i suddetti 100. In questo modo faccio tutto con calma e a fine visita l'orologio indicherà 40 minuti abbondanti. Dopo i lavaggi di rito (da parte mia, lei è già perfettamente pulita come verificherò anche.. con lingua) la bacio e la accarezzo stando in piedi, ci avviciniamo al letto ed è lei che si mette gattoni e comincia a succhiarmelo così, io in piedi e lei lì sul letto.. la visione è piacevole, la tecnica applicata anche. Dopo un po' di azione a questo modo salgo anch'io sul letto e la sdraio, mi divoro le tette e mi dedico a un lungo DATY molto apprezzato. Scansa un dito che cerco di introdurre e pertanto non insisto su quello.. mi accontento di lavorare di lingua. Lei è davvero su di giri e quando è il momento di passare alla penetrazione comincia calma, ma poi si agita.. andiamo avanti per un buon periodo, asseconda i movimenti mentre io la bacio e la stringo, è molto piacevole, lei è molto eccitata e persino quando vengo continua a muoversi. Non ho usufruito di Rai2 che in teoria era disponibile, ma quando mi trovo così bene nel primo canale e c'è tanto entusiasmo quasi mi spiace passare alle "procedure di inserzione posteriore".. Alla fine dei giochi lei insiste sul fatto che le piaccio tanto ecc. ecc.
Nel complesso un'esperienza davvero buona, le uniche riserve sono l'atteggiamento "con stampino" di entusiasmo esagerato, che la ragazza tiene con tanti (del resto sono professioniste, niente di deludente) e il fatto che la mia spesa è stata superiore a quel che si potrebbe avere contrattando meglio.

Commenta

maku

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

evidentemente non hai colto l'implicito...
la cosa che dovrebbe essere chiara è che nelle recensioni dovrebbe essere ben evidenziato che le foto non sono reali al 100%. o no? la bellezza poi è un requisito che viene valutato soggettivamente, quindi opinabile.
ma vorrei chiederti: cosa penseresti se io scrivessi una rece in cui dico "è lei al 100%" o "conformità all'annuncio:100%" e poi scopri che non è così xkè ci sono due taglie di differenza???
tralascio ogni ulteriore commento....

Commenta
Reaction score
0

Azz.....prende bene il fatto che "squirta"..... he he he he! :) se poi lo fa con lo spruzzo ancora meglio! :)

Commenta
Reaction score
13

maku ha scritto:
evidentemente non hai colto l'implicito...
la cosa che dovrebbe essere chiara e' che nelle recensioni dovrebbe essere ben evidenziato che le foto non sono reali al 100%. o no? la bellezza poi e' un requisito che viene valutato soggettivamente, quindi opinabile.
ma vorrei chiederti: cosa penseresti se io scrivessi una rece in cui dico "è lei al 100%" o "conformità all'annuncio:100%" e poi scopri che non e' così xkè ci sono due taglie di differenza???
tralascio ogni ulteriore commento....
inserisci nella apposita sez fake cosi puoi evitare ad altri di fare delle scoperte non piacevoli
e risentirti in modo civile (come hai fatto)con i colleghi del loro operato
ciao takko :bye: :bye:

Commenta

maku

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

ciao takko,
grazie per il suggerimento
maku

Commenta
Reaction score
0

Ma stiamo scherzando? Lamentarsi con chi ha recensito, quando Manus si basa sull'averla vista per strada vestita??? Le foto sono ritoccate e patinate un minimo, mentre quelle prima erano originalissime (possibile errore di chi ha recensito per primo, ha visto di sicuro le prime). Fake è un'altra cosa, e certe lamentele reiterate sono vergognose, chiederei provvidementi per Manus che va contro la policy criticando sulla base di elementi non verificati (lui la girl non l'ha provata)

Commenta
Reaction score
0

giannone77 ha scritto:
Ma stiamo scherzando? Lamentarsi con chi ha recensito, quando Manus si basa sull'averla vista per strada vestita??? Le foto sono ritoccate e patinate un minimo, mentre quelle prima erano originalissime (possibile errore di chi ha recensito per primo, ha visto di sicuro le prime). Fake e' un'altra cosa, e certe lamentele reiterate sono vergognose, chiederei provvidementi per Manus che va contro la policy criticando sulla base di elementi non verificati (lui la girl non l'ha provata)

Ciao giannone! Scusa ma devi avere fatto un errore di battitura, e con esso un errore di persona......Manus, (mcmanus, io) ho scritto solo una breve nota, cioè questa:
mcmanus ha scritto:
Azz.....prende bene il fatto che "squirta"..... he he he he! :) se poi lo fa con lo spruzzo ancora meglio! :)

Ti pregherei di prestare un po di attenzione ai nickname.....GRAZIE!

Commenta
Reaction score
13

mcmanus ha scritto:
giannone77 ha scritto:
Ma stiamo scherzando? Lamentarsi con chi ha recensito, quando Manus si basa sull'averla vista per strada vestita??? Le foto sono ritoccate e patinate un minimo, mentre quelle prima erano originalissime (possibile errore di chi ha recensito per primo, ha visto di sicuro le prime). Fake e' un'altra cosa, e certe lamentele reiterate sono vergognose, chiederei provvidementi per Manus che va contro la policy criticando sulla base di elementi non verificati (lui la girl non l'ha provata)

Ciao giannone! Scusa ma devi avere fatto un errore di battitura, e con esso un errore di persona......Manus, (mcmanus, io) ho scritto solo una breve nota, cioè questa:
mcmanus ha scritto:

direi che qualcuno ha toppato :yes: :biggrin:

Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637

mcmanus ha scritto:
giannone77 ha scritto:

mcmanus ha scritto:

si trattava infatti di mcmaku... :rofl:

Commenta

maku

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

giannone77 ha scritto:

Infatti non sto giudicando le preformances, non avendola provata (...), sto dicendo che le foto su RR tolgono "solo" due taglie alla ragazza ed avrei preferito che ciò fosse stato segnalato. tutto qui.
se poi prima c'erano delle foto diverse a cui ci si riferiva nelle recensioni, questo non lo so. basta solo dirlo.
non c'è nulla di vergognoso, credo, in quello che ho scritto.
forse ingenerose sono le valutazioni che tu apporti alla discussione, chiedendo anche provvedimenti nei miei confronti per aver espresso una valutazione che si può fare anche soltanto de visu e senza testare la ragazza.
ti ricordo, infine, che la parola "fake" io non l'ho usata.
sul mismatch del mio nick, bè maku sono solo quattro lettere..... !

Commenta
Reaction score
13

maku ha scritto:
giannone77 ha scritto:

Infatti non sto giudicando le preformances, non avendola provata (...), sto dicendo che le foto su RR tolgono "solo" due taglie alla ragazza ed avrei preferito che ciò fosse stato segnalato. tutto qui.
se poi prima c'erano delle foto diverse a cui ci si riferiva nelle recensioni, questo non lo so. basta solo dirlo.
non c'è nulla di vergognoso, credo, in quello che ho scritto.
forse ingenerose sono le valutazioni che tu apporti alla discussione, chiedendo anche provvedimenti nei miei confronti per aver espresso una valutazione che si può fare anche soltanto de visu e senza testare la ragazza.
ti ricordo, infine, che la parola "fake" io non l'ho usata.
sul mismatch del mio nick, bè maku sono solo quattro lettere..... !
avete chiarito tutto .......ok una stretta di mano "virtuale" e chiudiamo la discussione e cerchiamo tutti di essere più collaborativi :friends:

Commenta
Alto