ERIKA MASSAGGI - MILANO - ROSA-ROSSA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://www.rosa-rossa.com/annunci/massaggi/italia/erika-massaggi--MTEzNDMtOTRmYjE5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Braz
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: Al telefono: MASSAGGIO, FK, BBJ, CIM, RAI1, RAI2 --- In realtà: BBJ, RAI1, FINTO MASSAGGIO
RATE DI PARTENZA: 100 per 30' Full service
RATE CONCORDATO: 100 per 30' Half service
DESCRIZIONE FISICA: Brazza dalla pelle scura, seno non molto pieno, sedere piccolo
ATTITUDINE: falsa e buguiarda
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo, ma tanto...
INDEX: 32880888xx
LA MIA ESPERIENZA: Risale a circa 3 settimane fa, avevo il tempo per una toccata e fuga a Milano e mi ero un po' intrippato con i massaggi.
Avendo avuto un paio di esperienza positive, mi sentivo tranquillo e volevo pure sintonizzarmi su RAI2 senza dover pagare un canone eccessivo.
La prima scelta era su un paio di ragazze già collaudate dai colleghi forumisti e molto positivamente recensite, ma le foto di quell'annuncio e la prospettiva di avere un massaggio che si evolvesse in un rapporto anale mi hanno fatto cambiare obbiettivo e così, purtroppo, sono andato all'avventura.
La ragazza al telefono è molto invitante e, con una voce molto sexy, mi ha promesso un trattamento veramente all-inclusive (vedi sopra) che però non mi ha insospettito in quanto vi sono Brazze che praticano analogo per 100/30'.
Al tel. le avevo anche chiesto di indossare un completino a sua scelta.
Arrivo in Viale Monza e la chiamo.
L'appartamento (monolocale) è al terzo piano e vi si accede dal ballatoio. Mi apre e subito rimango molto dubbioso sul fatto se sia veramente lei o no.
In pratica queste [attachment=2:1syyjl15]Erika_fake1.zip[/attachment:1syyjl15] [attachment=1:1syyjl15]Erika_fake2.zip[/attachment:1syyjl15] sono le foto che mi hanno attizzato nell'annucio,
e questa [attachment=0:1syyjl15]Erika_Reale.zip[/attachment:1syyjl15] è la foto che meglio corrisponde al suo aspetto reale.
Ora io ritengo di non essere razzista, ma come gusti sessuali mi ingrifano le ragazze con la pelle chiara mentre, contrariamente a tanti, non provo nessuna attrazione per quelle con la pelle scura. Nelle foto dell'annuncio la ragazza sembra mulatta, mentre la sua carnagione è decisamente scura, stile africana.
Comunque ero eccitato, non avevo più tempo per altre visite e mi sembrava che, non ostante le differenze, una vaga somiglianza con l'annuncio ci fosse. Per cui decido di restare.
Ovviamente lei non si era messa alcun vestitino e mi ha ricevuto in mutandine/reggiseno rossi.
Anche il seno non sembrava così tonico come nelle foto, ma un po' cadente e sicuramente meno grande che in foto.
Provo a baciarla ma mi ferma dicendo che prima vuole i soldi. Questa cosa mi dà in genere un po' fastidio ma capisco: certo non è il massimo del romanticismo ma è la prassi abituale. Diciamo che ti riporta alla realtà e cioé che sei da una professionista che probabilmente cercherà di levarti dai piedi il prima possibile.
Pago il pattuito e cerco di nuovo la sua bocca, che però si ritrae e inizia con un atteggiamento falso da brasiliana falsa (in contrasto con ben altro tipo di brasilane) del tipo "siii mi amor cossa vuoooi, dime cossa te piaaacee, sono la tua scollarreeetaaaa!" tutte ste cavolate qua, ma di bacio neanche a parlarne.
Allora proviamo con il secondo piatto del menù, il BBJ, e qui devo dire che un po' si impegna. Anche perché nel frattempo, capìta l'antifona, il "fratellino" di rifiuta di collaborare, infastidito dalla falsità della pulzella.
Devo dire che un po' ci ha provato (giusto quel minuto o due) a far rinascere "la situazione", ma non è bastato.
Per farmi rilassare mi propone un massaggio. Già, me ne ero scordato. Il "massaggio" è costituito da dei passaggi delle mani sulla schiena, roba che saprebbe fare chiunque.
Al che le chiedo un 69 (penso: se non ha prblemi a CIM e RAI2, figurati col 69) e anche lì, con il suo atteggiamento da "meretrice" falsa, mi fa capire che non si può perché non mi conosce, che lei a me sì ma io a lei no.
Allora cerco di toccarle la passerina, ma mi blocca dicendomi che posso toccarla solo all'esterno perché non sa se le mani sono pulite. Le dico "bene me le vado a lavare" ma nulla.
Avrete già capito che l'anale era fuori discussione (a parte che non ce l'avrei fatta neppure con una protesi...).
Infine riesco ad arrivare, nonostante tutto, al "dunue" e qui vorrei godermi il CIM promesso... indovinate un po'? Non si può, "ma che sei pazzo? io non ti ho mai detto una cosa del genere! manco ti conosco!..." ecc. ecc. ecc.
Morale inizia una sega con l'arnese puntato verso la sua faccia al che penso "vabbè non sarà cim, ma che cof sia..." e mentre penso ciò questa str...a, appena sente che sto arrivando, lo sposta d'improvviso dalla sua faccia e me lo punta addosso sicché mi inondo la pancia...
Quando mi vesto sono un po' (molto) scazzato e lei se ne accorge. A quel punto mi dice di parlare piano e che sennò chiama suo fratello che è nell'altra stanza, bla bla bla. Così le chiedo con tutta la calma del mondo che cosa cacchio ci guadagna a comportarsi in quel modo, le faccio presente che come lei si comportano solo le rumene e che, anche se ci sono cascato io, sicuramente metterò in guardia i miei "amici".
Colleghi avvisati, colleghi salvati
ALLA LARGA!!!!
P.S. Boss, decidi tu se va nel forum dei missili o qui