CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaxincontri.net/annuncio/441922161-441922161-Erika-russa-Milano Ripamonti
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei ma ci assomiglia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty+bbj+rai1+rai2+gfe
SERVIZI USUFRUITI:daty+bbj+rai1+rai2+gfe
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA:Bel viso , belle labbra, corpo di una 30 enne tonico
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Un po difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):Contatto mail
LA MIA RECENSIONE:
Dopo un lungo inseguimento, finalmente riesco a incontrare questa ragazza.
Il metodo usato dalla ragazza è un po complicato ma alla fine ne è valsa la pena. Avevo letto tempo fa l annuncio ma mi mancavano i denari, stavolta avevo deciso che dovevo farmi questa esperienza.
Le scrivo e mi risponde quasi subito , mi scrive che fa tutto con calma , che possiamo stare insieme un paio di ore e che possiamo farlo due volte. Non chiedo di meglio.
Dopo un po di mail scambiate programmiamo un incontro per un pomeriggio , mi indica la zona , ma chiama lei , questa è la sua prassi mi dice e decido di fidarmi , non potevo fare altro.
La location è carina , appartamento curato e pulito, mi riceve in lingerie bianca con autoreggenti e scarpa con tacco altissimo. Mi dice subito che le foto non sono le sue , apprezzo l onestà ma ci assomiglia un po, forse è un po più magra ma i lineamenti del viso sono simili.
Mi dice di essere russa e ci può stare e di avere 30 anni ed anche questo piu o meno è quello che dimostra.
Mi chiede se devo passare in bagno ma avevo fatto la doccia poco prima ed anche lei dice la stessa cosa allora cosa aspettiamo ?
Lascio il pattuito sopra un mobile e ci rimane fino a che non vado via.
Mi spoglia ed inizia con grande maestria , con la bocca sa il fatto suo al naturale , affondi da far perdere il fiato , deepthoat che non vi dico , tutto scompare in bocca. Per il resto bacia senza problemi come come tra fidanzati e questo mi galvanizza molto.
Poi giochiamo in tutte le posizioni daty , rai1 e rai2 naturalmente con gommino , insomma una goduria.
Mi sale sopra in rai2 e per me è la fine tanto che mi accascio stremato. Di farne due non se ne parla e sinceramente per me va bene cosi.
Che posso dire, questa è la mia prima rece , tutto sommato positiva ma il prezzo è alto. Non credo che torno perchè basta una volta spendere cosi.
Alla prossima
Ultima modifica di un moderatore: