Erika - Milano - Cercoincontri

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... ka_191.htm
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Erika/Vanessa
NAZIONALITA': brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: no fk,daty,bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': boh? casuale

LA MIA ESPERIENZA: sono incappato nelle grinfie della signorina in questione lo scorso anno (allora si chiamava Vanessa mi pare) per caso. ero andato da un'altra ragazza ma la poi mi ha aperto lei la porta perché la mia prescelta era "occupata". questo avrebbe dovuto far scattare tutti gli allarmi all'istante, purtroppo la fanciulla è proprio una Gnokka Imperiale per cui mi sono detto proviamoci, anzi in una specie di trance da libidine le ho piazzato in mano un importante mazzo di rose senza battere ciglio
non sto a descrivervi la lacrimuccia di quando mi ha negato il fk, il dolore di quando mi sono smascellato per cercare di svegliarla dal suo torpore leccandole a morte la patatina, la profonda depressione che mi ha preso mentre trombavo il più assurdo pezzo di ghiaccio dell'emisfero meridionale del nostro pianeta. non vi parlerò neanche della coltellata che mi ha inferto quando ha estratto un telefono squillante da sotto il cuscino ed ha risposto mentre la pecorinizzavo
rimettendo insieme i cocci e ragionando a freddo, e anche con un paio di anni di esperienza pay sulle spalle visto che è stato uno dei primi incontri, credo pure che si trattasse di una signorina zac-zac, cioè una di quelle che ad un certo punto ha dato un taglio netto col passato...e questo spiegherebbe anche alcuni particolari del nostro incontro (tipo la cremina)...resta il fatto che fosse veramente ma veramente bona (molto meglio che nelle nuove foto, dove peraltro sembra anche più "mascolina" che dal vero), difficile sgamarla...
nel frattempo ho anche sviluppato un certo interesse per alcune di queste strane signorine ma evidentemente Erika non la rivedrò mai più neanche se fosse l'ultima pay di tutta l'area euro
ovviamente allego snap...per non dimenticare

Allegati

• erika.jpg
    erika.jpg
    59,3 KB · Visite: 1.742
Reaction score
7
luposbracato ha scritto:
mentre trombavo il più assurdo pezzo di ghiaccio dell'emisfero meridionale del nostro pianeta.

... :sad: :sad: ...ma che che gnokka che ti sei trombato :clapping: :clapping: .

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Per fortuna non è proprio il mio tipo, comunque grazie per la segnalazione. :good:

Commenta
Reaction score
0
luposbracato ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... ka_191.htm
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Erika/Vanessa
NAZIONALITA': brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: no fk,daty,bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': boh? casuale

LA MIA ESPERIENZA: sono incappato nelle grinfie della signorina in questione lo scorso anno (allora si chiamava Vanessa mi pare) per caso. ero andato da un'altra ragazza ma la poi mi ha aperto lei la porta perché la mia prescelta era "occupata". questo avrebbe dovuto far scattare tutti gli allarmi all'istante, purtroppo la fanciulla è proprio una Gnokka Imperiale per cui mi sono detto proviamoci, anzi in una specie di trance da libidine le ho piazzato in mano un importante mazzo di rose senza battere ciglio
non sto a descrivervi la lacrimuccia di quando mi ha negato il fk, il dolore di quando mi sono smascellato per cercare di svegliarla dal suo torpore leccandole a morte la patatina, la profonda depressione che mi ha preso mentre trombavo il più assurdo pezzo di ghiaccio dell'emisfero meridionale del nostro pianeta. non vi parlerò neanche della coltellata che mi ha inferto quando ha estratto un telefono squillante da sotto il cuscino ed ha risposto mentre la pecorinizzavo
rimettendo insieme i cocci e ragionando a freddo, e anche con un paio di anni di esperienza pay sulle spalle visto che è stato uno dei primi incontri, credo pure che si trattasse di una signorina zac-zac, cioè una di quelle che ad un certo punto ha dato un taglio netto col passato...e questo spiegherebbe anche alcuni particolari del nostro incontro (tipo la cremina)...resta il fatto che fosse veramente ma veramente bona (molto meglio che nelle nuove foto, dove peraltro sembra anche più "mascolina" che dal vero), difficile sgamarla...
nel frattempo ho anche sviluppato un certo interesse per alcune di queste strane signorine ma evidentemente Erika non la rivedrò mai più neanche se fosse l'ultima pay di tutta l'area euro
ovviamente allego snap...per non dimenticare

Lupone
uno dei post piú divertenti che abbia letto.
complimenti.

Commenta
Reaction score
0
Non ho esperienza di ex-uomini, finora sempre fighe naturali.. Ma scusa, con il daty non si nota la differenza?!? :unknw:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
giannone77 ha scritto:
Non ho esperienza di ex-uomini, finora sempre fighe naturali.. Ma scusa, con il daty non si nota la differenza?!? :unknw:

onestamente non sono sicuro al 100% che fosse una zac-zac, come ho scritto
però dopo alcune esperienze posso dirti alcune cose:
secondo me in generale la forma della figa è troppo varia per notarla a prima vista a meno di lavori veramente mal fatti o di ispezioni minuziose...è vero a volte possono essere un po' strane però insomma io quando scendo da basso a leccare una passera non è che faccia prima un esame istologico
sicuramente una figa di plastica non si bagna per cui una "nuova" ragazza userà le cremine per il trombo mentre sul daty probabilmente farà affidamento sulla tua saliva, d'altronde capita che anche alcune ragazze "normali" si bagnino poco o niente col daty
fisicamente puoi guardare le mani, i fianchi che spesso sono siliconati quindi molto esagerati ed arrotondati, e le tette che se non sono siliconate sono quasi inesistenti perché "gonfiate" con gli ormoni e questo contrasta con quei fianchi così floridi

detto questo una delle pay più fighe in assoluto che io abbia mai trombato prima era un lui, questa stessa erika era molto ma molto figa...in definitiva loro si sentono più donne delle donne originali e quando sono bone tanto quanto...a me non dispiacciono per niente...ovvio che parlo per me e non devo convincere nessuno

comunque qui esiste anche una Collegamento alla pagina web non disponibile oltre a questo simpatico Collegamento alla pagina web non disponibile magari scopri di esserti fatto qualche figa innaturale pure tu, non te lo auguro se la cosa ti ripugna ma tant'è...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Lupos, nel mio permanente pessimismo degli ultimi tempi mi hai fatto scompisciare dal ridere...... :biggrin:

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E' solo una personale considerazione... ma se mai dovesse capitarmi di farmi una che prima era un lui senza accorgermene mi farebbe un po' incazzare :biggrin:

Commenta
Alto