ERIKA - MILANO - KIJIJI

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET
http://milano.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... Z119558373

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto autentiche
SERVIZI OFFERTI: FK / BBJ credo possibile se fidelizzi
RATE DI PARTENZA: 100 / h
RATE CONCORDATO: 100 / h
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza molto carina, fisicamente ben fatta
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Facile da contattare e per fissare incontro, location un pò scomoda da raggiungere

LA MIA ESPERIENZA:

[justify:1dh8b1c7]Il colloquio al telefono non era certo stato dei più incoraggianti. “-Tessoro (tono lievemente alterato), è chiaro che le foto sono mie. Se IO metto un annuncio, mi sembra logico che le foto che pubblico siano le mie-“
“-No, cara mia (tono cordiale ma deciso). Non è così logico come pensi tu. Sappi che ci sono alcune tue colleghe, che mettono foto che poi, al momento dell’incontro, non si rivelano autentiche. Capisco che ti sia lievemente seccata, alla mia domanda, ma devi anche capire che come cliente ho tutti i diritti di fartela, e di alzare i tacchi ed andarmene, nel momento in cui mi rendo conto che sto per essere preso in giro. Rendo l’idea?-“
Il silenzio dall’altro capo del filo, poteva solo significare 2 cose: 1) che gli avevo talmente intortato la questione, che non aveva capito un cazzo, ma che comunque aveva deciso di lasciarmela in tasca così. 2) che la questione l’aveva capita eccome, e che sa perfettamente che in giro ci sono ragazze che con le foto, tirano di quelle sòle micidiali, ma che orgogliosamente ci teneva a prenderne le distanze, trattandosi di loftgirl seria e professionale.
E allora andiamo a timbrarla, questa loftgirl seria e professionale.
Ferro il mio destriero di acciaio temprato e mi fiondo verso l’ambita preda.
Riceve in zona Piazza Frattini. Faccio un po’ fatica a localizzare la via, anche perché giunto in Via Lorenteggio, devo stare attento a svoltare nella direzione giusta. Se sbaglio sequenza di Dx e SX, me lo ritrovo per il deretano, perché la zona è piena di sensi unici. Fortunatamente è, come si suol dire, “’bbona ‘à prima”, inforco le vie giuste e arrivo nella location puntuale come una guardia svizzera. Location dignitosa. Appartamento al piano terreno, fronte portineria, che però è chiusa.
Entro nell’appartamento, in penombra, e vengo accolto con un bacio schioccante e casto sulle labbra da una biondina brasileira, carinissima in viso (ricorda molto, MA MOLTO vagamente Janet Jackson) simpatica e alla mano. Divide l’appartamento con un’altra ragazza, seduta sul divano e molto discreta, che però non saprei descrivere, perché la mia attenzione è tutta per Erika. Fisicamente è molto sexy, di bellezza tipicamente brasiliana. Le foto direi che corrispondono perfettamente al soggetto. Non molto alta, direi all’incirca 1,62/1,65. Belle gambe tornite, un culo alto e sodo al quale manca solo la parola, seno un po’ acerbo, quasi adolescenziale, direi una 3^ scarsa. “-allora, eddynonmi fido, sono quella della foto-?”. Urca, se sei quella della foto, anche di più! Ci dirigiamo in camera da letto, lei è molto, ma moooolto GFE, mi abbraccia e mi bacia dolcemente. L’appartamento è confortevole. Chiedo il bagno per darmi una sciacquata, oggi fa veramente caldo, e avendo addosso la giacca da scooter ancora con l’imbottitura invernale, ho sudato un po’. Il bagno è essenziale, ma c’è tutto l’occorrente per lavarsi ed asciugarsi, e soprattutto, una volta tanto, E’ PULITO.
Torno in camera profumato come una rosa, mi abbraccia e mi bacia ancora delicatamente. E’ veramente una ragazza molto dolce. Conosce i tempi giusti di una loft. Non è facile da spiegare, ma chi pratica, forse può capire. Lei è molto sexy, bella e profumata, cerca di prendere l’iniziativa, ma intuisce che voglio essere io a dettare i tempi. La bacio dappertutto, fino ad appropriarmi della sua rosellina, che lascerò solo dopo averla lappata per una decina di minuti. Mi approprio del suo corpo, vorrebbe prendermelo in bocca, ma ho troppa voglia di penetrarla, cosa che faccio dopo essermi incappucciato alla velocità della luce, e con una facilità irrisoria, dato la fregna bagnatissima.
Giochiamo entrambi a fare i fidanzatini. Checchè se ne dica, anche eddyvedder sa essere dolce come lo zucchero. La scopo con dolcezza e veemenza, e mentre la pompo, french kisses come se piovesse. Ha un profumo inebriante, Erika. Erika la bambina. Quanti anni hai Erika? Che bella che sei. Dopo tanti cessi incontrati ultimamente, finalmente una ragazza bella.
Adesso fai tu un po’ di fatica, Erika. E salta su a smorzacandela, muovendosi sull’asta in modo sinuoso e imperioso, mentre le serro le chiappe sode con le mani.
Capisce cosa voglio. Legge nel pensiero, questa loft. Lo sanno fare in poche. Si sfila l’asta e termina con la bocca, con una perizia ed una maestria disarmante.
Poi si avvicina, mi bacia e si avvicina a me. E si fa un po’ di social.
Ragazzina una cippa di cazzo, innanzitutto. Erika ha 33 anni, una figlia di 12. Usa l’appartamento solo per lavorare, ma abita da un’altra parte. Di giorno fa la loft, di sera la cubista in un locale di lap-dance.
Sa vivere, Erika. Sa il fatto suo, Erika.
E mi ha conquistato per il suo stile di vita.
Non rivederla sarà dura.

In gomez veritas

100 / 60 / 8[/justify:1dh8b1c7]

Reaction score
9
Re: ERIKA - MILANO - KIJIJI DONNA CERCA UOMO

Warning: pericolo innamoramento. :first_move: :biggrin: :good:

Bella rece. Viva Eddy e viva Brasìu!
:clapping:

Poi di rito lo snap.

Allegati

• erika.zip
    104,7 KB · Visite: 179
Commenta
Reaction score
0

Ciao, recensione eccezionale in quanto ben scritta ma anche completa, non è solo poesia. Erika è assai celebre (così come l'amica Milaine).

Commenta
Reaction score
13

eddyvedder ha scritto:
Ragazzina una cippa di cazzo, innanzitutto. Erika ha 33 anni, una figlia di 12. Usa l’appartamento solo per lavorare, ma abita da un’altra parte. Di giorno fa la loft, di sera la cubista in un locale di lap-dance.
Sa vivere, Erika. Sa il fatto suo, Erika.
E mi ha conquistato per il suo stile di vita.
Non rivederla sarà dura
.

Come capisco ciò che dici, caro eddy! :good:
...ci rivedo tanto un'altra persona, in questa erika... :smile:

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione

Dylan ha scritto:
Come capisco ciò che dici, caro eddy! :good:
...ci rivedo tanto un'altra persona, in questa erika... :smile:

è quella che penso io, Dylan ? :wink:

Commenta
Reaction score
4

ehm.... forse i PM sono più appropriati per questi scambi personali, no? :biggrin:

Ciemme

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione

Ciemme ha scritto:
ehm.... forse i PM sono più appropriati per questi scambi personali, no? :biggrin:
Ciemme

dai ciemme, fai il bravo.....sempre dietro il cespuglietto con il manganello pronto, eh?
con il sottoscritto, poi, non mi sembra proprio il caso....

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
sono tornato da circa un quarto d'ora da un nuovo incontro con Erika.
Avevo bisogno di ritestarla, più che altro per trovare delle conferme all'ottima
performance della volta scorsa, alla vigilia di Pasqua.
Riconfermo in larga parte quanto già recensito.
Manca ovviamente l'effetto "novità", essendo ancora "fresco" dell'incontro
precedente.
Avevo bisogno, come dicevo, di togliermi dalla testa qualche piccola ossessione,
perchè in effetti, la signorina mi aveva attizzato parecchio, e non nascondo
di aver avuto qualche piccolo turbamento a cavallo delle feste pasquali.
Fortunatamente, dopo l'incontro di oggi, tutto si è ridimensionato.
Insomma, incontro gradevole, in totale relax. Stesse sigle della volta scorsa.
Lei più simpatica e GFE che mai, però...però.
Però l'incantesimo si è spezzato. Per farla breve e per dirla grossa
"pensavo fosse amore e invece era un calesse"
Parentesi chiusa. Ciclo andato.
Poi magari nel prosieguo ci ritornerò, prima o poi.
Specie magari se avrò bisogno di andare sul sicuro, perchè è un periodo
che non mi va di prendere pacchi.
Ma non ci andrò certo con l'assillo e il patema d'animo di oggi.

In gomez veritas

100 / 70 / 7+

Commenta
Reaction score
13
eddyvedder ha scritto:
Però l'incantesimo si è spezzato. Per farla breve e per dirla grossa
"pensavo fosse amore e invece era un calesse"
Parentesi chiusa. Ciclo andato.

eddy: da un lato mi viene da dire "bene, forse meglio", dall'altro mi vien da dire "peccato"...

Commenta
Reaction score
13
No, caro Dylan.

"Meglio così", sicuramente. Non possono esistere sbocchi "positivi" in rapporti di
questo tipo. C'è il denaro di mezzo.
Umanamente impossibile.

E comunque ho una bella corazza di acciaio temprato, addosso.
Difficile scalfirmi. :yes3:

Commenta
Alto