Erika - Milano - xincontriadulti.it

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
xincontriadulti.it
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ,CIM,DATY,FK,RAI 1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100 senza Rai2, 150 con.
RATE CONCORDATO: 100 senza Rai2
DESCRIZIONE FISICA: castana ,circa 1,65, bella ragazza
ATTITUDINE: riservata ma gentile.
REPERIBILITA': difficilissima.

L'ho incontrata due volte in due location diverse ed è sempre stato complicato. La prima volta in piazzale Maciacchini. Arrivo all'indirizzo e la chiamo. Non risponde. Poi la richiamo. E' spenta. Poi la richiamo e mi dice di aspettare...ecc. ecc... Stavo per andarmene quando finalmente mi ha fatto entrare. Lei è molto bella e su questo non ci sono dubbi...solo le tette sono un pò molline e, vista la giovane età, mi aspettavo qualcosa di meglio. Il culo e le gambe, però, sono da infarto e il viso è carinissimo (più che in foto).
L'atteggiamento è gentile seppur leggermente distaccato. Mi manda in bagno e poi comincia un bbj che non esito a definire da 10 e lode...tant'è che stavo venendo subito...troppo brava. La fermo, incappuccio e la scopo...ha una fighetta depilata che è uno spettacolo...la metto alla pecorina e duro 30 secondi...il tempo di levarmi il profilattico e non perdermi il cim pattuito.
Vista la velocità della prima volta decido di rivederla ma ha cambiato location. Stavolta Corso Garibaldi (zona). Solita manfrina...arrivo e non risponde, ecc. ecc...ma ormai lo so e aspetto pazientemente. Finalmente mi fa entrare. Solito passaggio in bagno e via nella sua boccuccia. No, è pazzesco! Ogni volta che questa appoggia le sue labbra sul mio birillo io perdo la testa. Cerco di scoparla un pochino...la lecco per prolungare la cosa...macchè non ce la faccio. Via il profilattico e cim.
Ci riprovo la terza volta...stavolta non è più a Milano ma a Gallarate. Vado fino a là...la chiamo e non risponde. La richiamo ed è spento. La tempesto di telefonate e niente... Stavolta mi arrendo e do forfait. Le mando un sms per dirle che ero venuto apposta per lei...ma non mi ha mai risposto.
Se qualcuno ha voglia di fare questa via crucis...in fondo ne vale la pena...poi mi racconta!
Bye!:on_the_quiet:

Index
32094231xx

matrice

Allegati

• Erika1.JPG
    Erika1.JPG
    26,3 KB · Visite: 429
  • Erika2.JPG
    Erika2.JPG
    24,9 KB · Visite: 195
  • Erika3.JPG
    Erika3.JPG
    24,9 KB · Visite: 154
Reaction score
8
Be ma questo Darkomen è una fucina di interessanti novita.. Ottimo! Peccato per la zona a me scomoda,ma comunque interessante

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Per Andreadelvo: assolutamente lei e, credimi, meglio dal vivo che in foto, è proprio caruccia forte!

Commenta
Alto