Erika - Modena - 99066

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Erika ; Barbara ;
RIFERIMENTO INTERNET: LINK1 LINK2
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': dichiara Ungherese
ETA': Può passare come under 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, delle due dal vivo ci guadagna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Bbj Rai1 no cim no fingering
SERVIZI USUFRUITI: Bj Bbj 69 rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80/100 base 150 bbj. Dai 200 in su per farselo piacere
(ma te lo dice a fine match..se hai qualche boccia buona, perché mi proponi solo il vino in brick?)
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: 170ca mora occhi verdi, carnagione chiara, un chiodo di costituzione
e forse per questo il filo di pancetta si fa notare, glutei sodi, primina con grazioso capezzolo,
denti minuti, gengiva abbastanza evidente.Cameltoe in miniaura, bellino, rosa.
Tattoo vari abilmente sphotoshoppati.
ATTITUDINE: Distante dilettante allo sbaraglio...ma ci è o ci fa? Ai posteri l'ardua sentenza...
REPERIBILITA': Ottima, da Toscanini :vampire:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, ascensore disponibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32478759xx

Screenshot_2015-03-25-07-55-03~2.jpg Screenshot_2015-03-25-07-48-38~2.jpg Screenshot_2015-03-25-07-48-32~2.jpg


LA MIA RECENSIONE:


"Non sono arrabbiato,
sono molto deluso"


Frase ad effetto, a scaturir l'altrui senso di colpa e redenzione, trita e ritrita...
Ci sarebbe stata bene nel nostro social, patetico, ti riderebbero in faccia
anche i curatori delle fiction di Telesanterno, se glielo presentassi sotto forma di sceneggiatura.
Deve aver preso il posto della Tania.
Stesso letto, solfa esacerbata.

Attitudinalmente, lei qua = (tutti i difetti della precedente inquilina - tutti i pregi della precedente inquilina)[SUP]3[/SUP]


Cioè..non ce la fa...ma c'è o ci fa?


Dover iniziare con "si stenda supino sul letto che procediamo" come se non ci fosse altro modo,
come se fosse addirittura piacevole, stende l'umore di chi si stende.
Non distende men che meno i nervi, istiga i corpi cavernosi allo sciopero bianco.
Due ciucciate due degne di essere definite tali, fan sortire il dubbio che le sian venute
di culo, come una cinna che fa canestro lanciando il pallone a due mani, dal basso verso l'alto.


Mi tira una una pompa, oppure fa finta

riafferra il birillo, poco convinta
Boia d'un mondo, m'ha preso per scemo
Sta brutta spippola ma...
C'è o ci fa?


Dal vivo è più caruccia, proprio teen, bellina.Il sopracciglio Peo Pericolante che a dir la verità
m'aveva per giunta in foto ingrifato stuzzicando il mio laido gusto dell'orrido, è stato direi
di fresco aggentilito dall'estetista, da poco di nuovo in possesso della libertà condizionata.
Oppure è il fotografo che si trova ora al Sant'Anna.


Ha un brutto rapporto col lattice, come se a un fabbro stesse sui coglioni l'incudine, e si rifiutasse di forgiare metalli
per paura che l'incudine possa volargli su un piede. Un preservativo non può starti sui coglioni, you're doin' it wrong...
Ecco un altro manifesto caso patologico di sfilofobia schizofrenica, manina, ferma, aspetta..uffa.
Qualche secondo di non-pompino, non c'e verso di scopare, no fingering, no cim, le fai solletico solo al pensiero di
provare a toccarla. Cobbarla. Posso cobbarla? Incredibile, sì. Però solo sulla schiena (!)
... 69,68,67,66,65,64 ... il cameltoe bonsai fa tic-tac. Mi rivesto, rapido, prima che esploda.

Lé!
faccio dal parcheggio;
adesso sciòpa.


___


Non è nelle mie corde consegnare vanghe di gomma, istigare alla zappatura degli orti o alla raccolta stagionale dei pomodori
di Rosarno o nelle campagne della Daunia. Credo nella riabilitazione, nella nell'educazione, nel successo. Mi farebbe piacere
non dico domani, toh, tra qualche settimana, un anno, leggere il racconto di qualcuno che si è trovato meglio. Crescere fa sol che bene.
 
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Erika ; Barbara ;
SERVIZI USUFRUITI: Bj Bbj 69 rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80/100 base 150 bbj. Dai 200 in su per farselo piacere
(ma te lo dice a fine match..se hai qualche boccia buona, perché mi proponi solo il vino in brick?)
COMPENSO CONCORDATO: 150


Dover iniziare con "si stenda supino sul letto che procediamo" come se non ci fosse altro modo,





Qualche secondo di non-pompino, non c'e verso di scopare, no fingering, no cim, le fai solletico solo al pensiero di
provare a toccarla. Cobbarla. Posso cobbarla? Incredibile, .
.

Grazie x la dritta e solidarietà.
Avrebbe dovuto iniziare con: "si stenda a 90° sul letto che procediamo" .

Guarda che il vino quelle come lei lì non te lo fanno neppure vedere, ne x 100, ne x 200, ne x 300 , in brick o in bottiglia o in caraffa ti propinano sempre la stessa sciaquatura di damigiana.
Sono sanguisughe che cercano di illuderti che al prossimo salasso (più corposo) starai meglio, ma ti dissanguano e basta.
Io gli annunci di queste tipe li bannerei !!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Ci Vorrebbe un Fondo Solidale Anti-Missile 🚀🚀🚀🚀
 
Commenta
Alto