Erika-Modena-bakeka

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Nella provincia di Modena
RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/erika-bella-bambolina-amante-ru4m27017189
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Erika
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ora vero, ieri no
SERVIZI OFFERTI: bbj , Rai 1 , promesso ma non fatto CIM e rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non male,ma le foto sono sicuramente ritoccate
ATTITUDINE: scarsa , sembra ungherese come atteggiamento
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: incuriosito dalle foto (le prime, ora sono le sue) anche se sentivo puzza di fake, decido di chiamarla.
Quando mi dice la location ( giá visitata altre volte, e piu o meno sempre rimasto soddisfatto) decido di rischiare...
Arrivo è impegnata , quindi devo aspettare , mi richiama e salgo al terzo piano con ascensore, poi al 4 a piedi( per i punter modenesi, potrebbe essere indicativo ,riguardo la posizione del loft in via Emilia....)
Quando mi apre non rimango deluso perché già immaginavo che le foto non potevano essere vere.....
Ora le foto sono sue ( gli ho espressamete detto che le balle hanno le gambe corte, noi punter non siamo fessi e ci scambiamo info......secondo me ha capito...) cmq trattiamo servizi e rate , lei parte con doppia urbana per una cosa normale e tripla per una cosa fatta bene.....le dico doppia all inclusive, subito dice ma no ma dai ecc ecc , poi acconsente.
Il problema logicamente viene dopo, parte con un bbj pessimo, sputa saliva e va di manovella, le chiedo 69 , subito non vuole, mi dice dammi altri 50, ( si stai sicura) possiamo allora al daty ( che pare poi gradire davvero) , dopo 5/10 min mi ferma perché la faccio venire ( dice lei, e non lo escludo).
Torniamo al bbj ma pessimo,sempre insalivato ( sputacchi) e manovella, mi concentro le dico di finire in bocca, ma capisco dal suo comportamento che mi avrebbe solo "segato" per cui appena mi viene un po' duro ,mi faccio incappucciare e la prendo a pecos....,rai2 nemmeno visto.... decido di venire, per porre termine a questa Specie di rapporto eterosessuale( ungherese fredda e furba, anche se brasiliana)
Ha dimenticavo ,esplorazioni su vari Rai , nemmeno con dita......
A me non mi rivede....

100/20/5 ( sono alto solo perché non è proprio brutta

Ciao
 
Alto