Erika - Modena - Bakekaincontri

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
311
Località
Modena
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/reale-al-100-erika-d6qn32899995
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei ma un po' piu' scuretta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: bella pienotta
ATTITUDINE: quasi GFE
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sesto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34783731xx

LA MIA RECENSIONE:

Uggiosa domenica di meta' ottobre di ritorno da una pizzata sfoglio l'agenda alla ricerca di qualche faccia familiare ma quasi tutte non reperibili. Decido di tentare la sorte con un numero che mi ero appuntato. Risponde subito una voce sudamericana mooolto gentile, non con i soliti aMMMoreeeeee ecc...., mi dice che parte da 50 a salire a seconda di quello che volevo fare e che ci saremmo accordati li da lei. Mi faccio dare l'indirizzo e dato che ero nelle vicinanze le dico che va' bene. La location e' in Via Emilia Ovest lato sx direzione centro praticamente di fronte al 6^ Campale, appena prima della pizzeria Il Veliero, parcheggio comodamente a 10mt dietro il distributore Esso, davanti alle vetrine del negozio di articoli per la casa. La richiamo e mi fa' salire, solito giochetto dietro la porta ma entro lo stesso. La ragazza e' quella delle foto, sara' 1.65 capelli stirati lisci alle spalle, era di ritorno da una festa di compleanno, tutta in ghingeri mi ha fatto un'ottima impressione. Mi invita ad accomodarmi in camera, tipico appartamentino bilocale uso trombo, e li' contrattiamo il menu', mi spara 100 ma rilancio a 70 e non batte ciglio. Mi spoglio e cosi' fa' lei, ero docciato ma mi chiede se voglio darmi una rinfrescata. Dico subito che il culone e' imponente, il seno e' quello della foto, una terza cadente. Premetto che durante la contrattazione del rate il suo sorriso mi aveva fatto capitolare. Mi corico sul letto, lei mi segue e inizia a massaggiarmi le gambe, la pancia, mi lecca ombelico e improvvisamente parto sull'attenti. Mi fa' i complimenti, mi chiede se ho la ragazza, se sono sposato, ecc ecc..devo dire che mi sembrava di essere in camera con un'amica di vecchia data, una con la quale poter trovare complicita' e dolcezza. Inizia a lavorarmi uncoverd prima di lingua su asta e gioielli, poi solo sulla cappella guardandomi negli occhi, poi prendendolo fino in fondo alternando la velocita', l'intensita' e la zona con molta maestria. Devo dire che complice il social time iniziale, mi ero rilassato parecchio e sono riuscito a resistere parecchio prima di farla smettere. La giro di schiena e voglio dedicarmi a lei, non fa' storie e soprattutto ho apprezzato il fatto che mi ha fermato, e' andata a rinfrescarsi e poi e' tornata, tante volte non mi e' capitato e ho poi dovuto constatare odori strani. E' pulitissima, un piccolo accenno di ricrescita ma nulla di che, patatina stretta, labbra piccole ma un bel clitoridone che ho stimolato parecchio, l'ho divorata per una buona 20ina di minuti e l'ho sentita godere realmente, senza mugolii falsi, incitandomi con gentilezza, proprio come se fosse la mia ragazza. Ora mi dice che vuole scopare, rimaniamo a mission, entro e inizio a martellare con ritmo, fermandomi quando me lo chiedeva e accellerando alternativamente arrivo a destinazione. Mi pulisce lei con una salvietta, togliendomi il condom ( normale non il fragolone rosso ) e invitandomi nel bagno dove mentre mi lavo lei usa il colluttorio, mentre mi rivesto si lava pure lei. Rimaniamo a parlare per un altro quarto d'ora abbondante, mi siedo sul letto con lei, stiamo per salutarci ma alla bastarda le rubo un bacio, non si ritrae, ci ributtiamo sul letto avvinghiati in un profondo fk. Che dire, non ha un fisico bello ma raramente ho trovato dolcezza come con lei nelle ultime pay che ho frequentato. Avevo fatto un pensierino per un secondo round ma la giornata lavorativa alle porte mi ha fatto desistere. Quando esco guardo l'orologio e abbiamo passato 1 ora e mezza. Per la sua dolcezza mi sa' che mi sono innamorato. Anche i punter hanno un'anima quando si trovano a che fare con belle persone, educate, gentili e che non se la tirano pensando di avercela d'oro.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.415
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Erika01.jpg
    Erika01.jpg
    59 KB · Visite: 112
  • Erika02.jpg
    Erika02.jpg
    63,2 KB · Visite: 139
  • Erika03.jpg
    Erika03.jpg
    45,7 KB · Visite: 120
Commenta
Alto