ERIKA MODENA I5SENSI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.i5sensi.org/Html/3274436583_Erika.asp
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: ERIKA
NAZIONALITA': Greca
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si'
SERVIZI OFFERTI: bj cover,rai1,rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 CON rai2
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,ben fatta,sesta rifatta bene ,bel sederino
ATTITUDINE: piace anale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Era un mia vecchia conoscenza,prima stradale.La location e' di fronte al bowling ,ambiente riservato .Stanza un po' in disordine ,piccola ma pulita .I servizi sono 50 una cosa normale ,100 rai2 .L'ho trovata in forma ,sempre molto buona e simpatica .Ci siamo spogliati ed ha cominciato con la mano per qualche minuto ,poi me l'ha incappucciato ed ha cominciato un bj discreto per qualche minuto .poi si e' messa a pecorina e,cremina, ho cominciato a prenderla da dietro .E' un servizio che gradisce molto .Ho continuato per qualche minuto ,sempre non male ,purtroppo tutto coperto ,pelle molto liscia , no fk,no daty . Esperienza tutto sommato non negativa.Bel fisichino.

Re: ERIKA MODENA

Ciao e benvenuto...cominci bene! :good:
Però fai un giretto anche qua
Collegamento alla pagina web non disponibile :biggrin:

Allegati

Re: ERIKA MODENA

Benvenuto...

Ti chiedo un po' più di attenzione alle regole del forum (quadro viola in alto) e, se ti è possibile, seguire i suggerimenti di questo topic: Collegamento alla pagina web non disponibile

La ragazza è dal molto tempo sulla piazza, prima come stradale e poi come loft, unico dubbio: si è scritto molto su di lei ( aveva annunci con il nome di laura ) e ho notato una discontinuità delle rece, chi ne dice bene e chi male, sono sempre stato tentato di farle visita ma le rece negative mi hanno sempre fatto desistire. Dovro decidermi a testare con mano!

pippofranco ha scritto:
La ragazza e' dal molto tempo sulla piazza, prima come stradale e poi come loft, unico dubbio: si e' scritto molto su di lei ( aveva annunci con il nome di laura ) e ho notato una discontinuità delle rece, chi ne dice bene e chi male, sono sempre stato tentato di farle visita ma le rece negative mi hanno sempre fatto desistire. Dovro decidermi a testare con mano!

Cavalla di lungo corso... buona per la svuotata emergenziale, a mio parere.

vladimir.s ha scritto:
pippofranco ha scritto:
La ragazza e' dal molto tempo sulla piazza, prima come stradale e poi come loft, unico dubbio: si e' scritto molto su di lei ( aveva annunci con il nome di laura ) e ho notato una discontinuità delle rece, chi ne dice bene e chi male, sono sempre stato tentato di farle visita ma le rece negative mi hanno sempre fatto desistire. Dovro decidermi a testare con mano!

Cavalla di lungo corso... buona per la svuotata emergenziale, a mio parere.

ai tempo in cui era sulla strada era sempre tra le più richieste, allora era al sanfa, adesso penso si sia spostata, però volevo solo dire di tenere basso il prezzo, RAI2 lo ha sempre sintonizzato a 70KM.

Confermo anche io,
è Arianna del mitico trio di quelle che si facevano chiamare le greche, lei, mimosa e bona.
Dalle notizie che ho ora Mimosa non esercita più sono rimaste lei e bona che esercita sotto altro nome ed ha delle chiarissime foto fake su cerco, concordo pienamente con vladimir che Arianna è ok giusto per una svuotata d'emergenza.

Mah, io vado controcorrente, ma sia da Ariana che da Bona sono sempre stato trattato bene (mentre ho sempre trovato Mimosa un pò troppo fredda, anche se corretta, tanto che l'ho frequentata meno delle altre due). Nulla di trascendentale, ma assolutamente nulla che mi abbia mai fatto rimpiangere i (non molti, peraltro) soldi spesi.

A maggior ragione in una piazza piuttosto carente sul Rai2, dove il famoso trio delle "greche" ha offerto per anni un prodotto onesto (e, almeno allora, sufficientemente "sodo" ... :wink: ) a tariffe decenti.

Dato che non le timbro da tempo, non so se invecchiando sono peggiorate, anche se la rece di kalimero mi sembra sufficientemente incoraggiante.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto