RIFERIMENTO INTERNET http://www.i5sensi.org/Html/3274436583_Erika.asp
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: ERIKA
NAZIONALITA': Greca
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si'
SERVIZI OFFERTI: bj cover,rai1,rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 CON rai2
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,ben fatta,sesta rifatta bene ,bel sederino
ATTITUDINE: piace anale
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Era un mia vecchia conoscenza,prima stradale.La location e' di fronte al bowling ,ambiente riservato .Stanza un po' in disordine ,piccola ma pulita .I servizi sono 50 una cosa normale ,100 rai2 .L'ho trovata in forma ,sempre molto buona e simpatica .Ci siamo spogliati ed ha cominciato con la mano per qualche minuto ,poi me l'ha incappucciato ed ha cominciato un bj discreto per qualche minuto .poi si e' messa a pecorina e,cremina, ho cominciato a prenderla da dietro .E' un servizio che gradisce molto .Ho continuato per qualche minuto ,sempre non male ,purtroppo tutto coperto ,pelle molto liscia , no fk,no daty . Esperienza tutto sommato non negativa.Bel fisichino.
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: ERIKA
NAZIONALITA': Greca
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si'
SERVIZI OFFERTI: bj cover,rai1,rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 CON rai2
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,ben fatta,sesta rifatta bene ,bel sederino
ATTITUDINE: piace anale
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Era un mia vecchia conoscenza,prima stradale.La location e' di fronte al bowling ,ambiente riservato .Stanza un po' in disordine ,piccola ma pulita .I servizi sono 50 una cosa normale ,100 rai2 .L'ho trovata in forma ,sempre molto buona e simpatica .Ci siamo spogliati ed ha cominciato con la mano per qualche minuto ,poi me l'ha incappucciato ed ha cominciato un bj discreto per qualche minuto .poi si e' messa a pecorina e,cremina, ho cominciato a prenderla da dietro .E' un servizio che gradisce molto .Ho continuato per qualche minuto ,sempre non male ,purtroppo tutto coperto ,pelle molto liscia , no fk,no daty . Esperienza tutto sommato non negativa.Bel fisichino.