CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-...-al-naturale-con-ingoio-100-ti-pulisco-216309
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Sud America
ETA': bah secondo me meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma le foto sono moooooooooooolto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbJ, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: quelli
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta tettona, ma con un po' di pancetta
ATTITUDINE: Che dire....antipatica
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32034113xx
LA MIA RECENSIONE:
Benissimo, dopo tanto tempo che non andavo a pay ho deciso di provare questa avventura, intrigato dall'annuncio molto ammiccante...
Stavolta non sarò dovizioso di particolari come al solito, e chi mi conosce lo sa perchè....missiliazzo
Prima di tutto dimenticatevi tutto quello che ha scritto sull'annuncio (non lo ha scritto nemmeno lei): NO assoluto a CIM,CIF,COB,RAI 2,FK;
Chiamo una mattina, concordiamo di li a poco, mi dice che parte da 70;
Arrivo, saluti di rito, vedo che è lei, niente male come tipa, le chiedo info sui vari servizi e "sorpresa sorpresa" niente di che!!!!!!!
mi dice 100 con BBJ, io me ne volevo andare, ma vedendola visibilmente irritata ed essendo sicuro non fosse sola in casa, decido di rimanere e svuotare il prima possibile..
Rapporto classico, con lei che cerca di mettere passione in quello che fa, BBJ senza infamia e senza lode, buona mission, si lascia sbattere bene (forse l'unico momento dove mi sono un po' divertito), veloce doggy style, dopodichè cerca di farmi venire a manovella, con ancora iol condom su (!!!!!), al che decido di fare da solo....alla fine mi pulisce lei, lavasggi di rito saluto e vado;
Scusate la rece striminzita, ma non c'è veramente nulla da dire!!!
Qualsiasi domanda sono disponibile
mandi
NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-...-al-naturale-con-ingoio-100-ti-pulisco-216309
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Sud America
ETA': bah secondo me meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma le foto sono moooooooooooolto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbJ, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: quelli
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta tettona, ma con un po' di pancetta
ATTITUDINE: Che dire....antipatica
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32034113xx
LA MIA RECENSIONE:
Benissimo, dopo tanto tempo che non andavo a pay ho deciso di provare questa avventura, intrigato dall'annuncio molto ammiccante...
Stavolta non sarò dovizioso di particolari come al solito, e chi mi conosce lo sa perchè....missiliazzo
Prima di tutto dimenticatevi tutto quello che ha scritto sull'annuncio (non lo ha scritto nemmeno lei): NO assoluto a CIM,CIF,COB,RAI 2,FK;
Chiamo una mattina, concordiamo di li a poco, mi dice che parte da 70;
Arrivo, saluti di rito, vedo che è lei, niente male come tipa, le chiedo info sui vari servizi e "sorpresa sorpresa" niente di che!!!!!!!
mi dice 100 con BBJ, io me ne volevo andare, ma vedendola visibilmente irritata ed essendo sicuro non fosse sola in casa, decido di rimanere e svuotare il prima possibile..
Rapporto classico, con lei che cerca di mettere passione in quello che fa, BBJ senza infamia e senza lode, buona mission, si lascia sbattere bene (forse l'unico momento dove mi sono un po' divertito), veloce doggy style, dopodichè cerca di farmi venire a manovella, con ancora iol condom su (!!!!!), al che decido di fare da solo....alla fine mi pulisce lei, lavasggi di rito saluto e vado;
Scusate la rece striminzita, ma non c'è veramente nulla da dire!!!
Qualsiasi domanda sono disponibile
mandi