CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: erika
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/eryka
CITTA DELL'INCONTRO: porto recanati
NAZIONALITA': bulgara dice
ETA': 28 / 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 0.30 abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: non male
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33964250xx
LA MIA RECENSIONE: allora ok sono stato nel tardo pomeriggio a vedere e insifonare la tipa . La erika è cosi come la vediamo!! dice che rimarra 2 settimane forse 3 . che dire molto socievole partecipe cosi cosi . sempre gentile al telefono. chiede un 70 ma una botta e via ma con 100 una cosa tranquilla dice ma i rate sono molto alti ha osato un 250 x un ora !! niente anal per chi je nteressa!! per me non è bulgara come dice di essere con lei mi sono trovato bene , lei è bella piccolina ben fatta ma non so se tornero partecipe lo è stata cosi cosi . 100 per una cosa normale mi sembra troppo !! ah sicuramente tiene il guardiano pastore che ha chiamato, sicuramente aveva fame e chiedeva per via dell ora di cena !! ma io la stavo operando ahahahah alla faccia sua !! ok questo dovevo !!
NOME INSERZIONISTA: erika
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/eryka
CITTA DELL'INCONTRO: porto recanati
NAZIONALITA': bulgara dice
ETA': 28 / 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 0.30 abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: non male
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33964250xx
LA MIA RECENSIONE: allora ok sono stato nel tardo pomeriggio a vedere e insifonare la tipa . La erika è cosi come la vediamo!! dice che rimarra 2 settimane forse 3 . che dire molto socievole partecipe cosi cosi . sempre gentile al telefono. chiede un 70 ma una botta e via ma con 100 una cosa tranquilla dice ma i rate sono molto alti ha osato un 250 x un ora !! niente anal per chi je nteressa!! per me non è bulgara come dice di essere con lei mi sono trovato bene , lei è bella piccolina ben fatta ma non so se tornero partecipe lo è stata cosi cosi . 100 per una cosa normale mi sembra troppo !! ah sicuramente tiene il guardiano pastore che ha chiamato, sicuramente aveva fame e chiedeva per via dell ora di cena !! ma io la stavo operando ahahahah alla faccia sua !! ok questo dovevo !!