ERIKA R.R. PERO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... hNDY_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pero MI
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: bacio, Bj, 69, e varie posizioni canoniche
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 circa 35/40 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: buona ( si scalda lentamente )
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: avendo visto su rr questa bella morettina, parto in direzione Pero per un giretto veloce, la ragazza e quasi come da fotografie che la migliorano un poco, (nelle photo capelli lunghi ora a caschetto) appartamento pulito e decoroso che condivide con l'amica Luana, uso del bagno per tutti e due prima e dopo, qualche piccolo problema di comunicazione dato che dice di essere in italia solo da 1 mese.
Le danze iniziano con baci, coccole e carezze varie ed un bj di buona fattura, un bel 69 che ha dato impressione di gradire molto, smorzacandela, pecorina dove la signorina apprezza e viene copiosamente, missionaria con conclusione mia.
In sintesi una piacevole mezzora abbondante con una ragazza che (secondo me) è valsa la pena di conoscere, che ha senza dubbio buoni margini di miglioramento. Di certo tornerò più avanti a trovarla per un incontro di almeno un' ora.

Buon divertimento a tutti, ICE

bravo ice, bella segnalazione!
tra andare a pero, trombare e tornare, da dove sto io mi parte una mezza giornata in macchina per cui mi spaventano sempre un po' le trasferte vista la cattiva abitudine di molte nostre amiche di tirare pacchi (o di "essere" pacchi il più delle volte), ma stavolta vorrei provare e poi nel caso riferirò
ls

Ciao ragazzi, a due settimane dal primo incontro ho rivisitato la ragazza in questione, devo dire che come pensavo con la pratica sta davvero migliorando, bel servizio anche questa volta con l'aggiunta di Fk e libere esplorazioni di rai2 con dita varie (lei stessa dichiara di fare anal, ma da me ancora non provato).

Concludendo circa 1 ora di ottima ginnastica da camera con una bella figliola promettente per un danno di 150 neuri.

Saluti e buone tr........... ICE :good:

Chiedo umilmente ai + esperti... :biggrin:
A me pare un viso noto sulla piazza di MI, no?
Confondo con qualcun'altra?
Eppure.... :search:

Anzi, aggiungo, che al numero di cel. corrisponde (dopo breve ricerca su web), questa:
http://www.eurochiamami.it/000392.htm
Non è indice di nulla, sia chiaro!
La presenza nel solito stabile e lo scambio frequente di utenze telefoniche....son prassi consolidate. :wink:

Beh, ma dai.... in fondo sull'annuncio di Chiamami ammette che le foto sono reali al 10% :lol: :lol: :lol:

Allegati

• Camilla.JPG
    Camilla.JPG
    41,7 KB · Visite: 805
semjase ha scritto:
Chiedo umilmente ai + esperti... :biggrin:
A me pare un viso noto sulla piazza di MI, no?
Confondo con qualcun'altra?
Eppure.... :search:

Anzi, aggiungo, che al numero di cel. corrisponde (dopo breve ricerca su web), questa:
http://www.eurochiamami.it/000392.htm
Non è indice di nulla, sia chiaro!
La presenza nel solito stabile e lo scambio frequente di utenze telefoniche....son prassi consolidate. :wink:

Precedente inquilina, posso assicurare che Erika e realmente quella descritta da me senza dubbi !! Ok Folco, fidati !

Saluti ICE :good:

Sono stato a visitare la ragazza attratto dalle immagini dell'annuncio, diciamo che le foto hanno una resa del 170%... me ne sono andato deluso. :vava:

Gol ha scritto:
Sono stato a visitare la ragazza attratto dalle immagini dell'annuncio, diciamo che le foto hanno una resa del 170%... me ne sono andato deluso. :vava:

Caro Gol, potresti essere più preciso sull'aspetto fisico della signorina? Non è assolutamente per fare polemica, ma Ice dice che lei è quella delle foto, tu dici il contrario, e siccome io avevo fatto un pensierino alla signorina in passato vorrei capire a cosa andrei eventualmente incontro...
Grazie mille.
GGG

Non ho scritto che lei non è quella della foto ma semplicemente che per quello che ho visto SECONDO me in foto è molto, molto, molto meglio. Il viso mi ha deluso parecchio, anche fisicamente secondo me ha preso 6-7 chili. Comunque se ci fai caso le foto (evidentemente tutte scattate negli stessi studi, con gli stessi abiti e dalla stessa mano) sono al 99% dei casi migliorative, chi più chi meno. Ovviamente non metto in dubbio nulla di ciò che è stato scritto prima di me, io ho descritto solo quello che ho visto ed è normale che ogni persona poi abbia i suoi gusti e le sue aspettative.

Ciao a tutti, ho scoperto questo forum per caso e questo e' il mio primo post!
dunque mi leggerete con qualche dubbio, ma da qualche parte devo pure iniziare...

in particolare se giangiangian e' lo stesso giangiangian di EF gli sono debitore per alcune ottime segnalazioni trovate li' e quindi provo a cominciare a sdebitarmi!

sono stato da Erika un paio di settimane fa e confermo al 100% l'ultimo post di Gol: ovvero lei e' senza dubbio quella delle foto ma ha messo su qualche kiletto e dal vivo e' un po' meno velina, sia di viso che di corpo.

il mio incontro e' stato una piacevole mezz'ora con BJ e varie posizioni all covered, ma anche DATY senza fretta e buona partecipazione anche se NO FK, il tutto per 70 rose. Nel complesso giudizio certamente buono ma non eccezionale.

Condivide l'appartamento con Bruna anche lei su RR e da me provata nel corso del 2008 prima e dopo essersi siliconata.
Bruna e' esattamente come nelle foto e offre servizi/rate praticamente identici (si parte dal limite urbano per sveltina senza DATY ne' FK). Ha un fisico notevole e parla benissimo l'italiano (a differenza di Erika che e' meno loquace), ma per i miei gusti le tette nuove sono troppo dure anche se perfette da vedere!

sono entrambe carioca e torneranno a casa a febbraio, ma sappiamo che al "trombocondo" di Pero c'e' un ricambio continuo...
Infatti lo stesso telefono in passato e' stato usato da altre, cosi' come l'appartamento.

Questo e' quanto per il mio primo post.
Saluto con gratitudine e stima i senatori del forum e prometto di postare ancora!

Per fortuna che qualcuno conferma :biggrin: ... cerco di essere sempre obiettivo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto