ERIKA-REGGIO EMILIA- CERCOINCONTRI

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)WWW.CERCOINCONTRI.IT
CITTA DELL'INCONTRO:REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA:ERIKA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: TUTTI TRANNE RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:OTTIMA NEL PAIO DI VOLTE IN CUI CI SONO STATO IN SETTEMBRE 70 ROSE PER DOPPIO SHOT E ESTREMAPARTICIPAZIONE. PRIMA RECENSIONE VOGLIO VEDERE SE COMPARE

Reaction score
1
Ciao BAGGIO63, la tua recensione naturalmente è comparsa (questo forum è post-moderato, più o meno).
Quando fai una recensione, dovresti mettere nel messaggio anche il link completo dell'annuncio, in modo che sia facilmente reperibile.
In questo momento l'unica Erika su cercoincontri a Reggio è questa: http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls//Erika_602.htm; ti riferisci a lei?
Per il resto, qualche dettaglio in più nella recensione sarebbe certamente apprezzato. :wink:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
COME SI INSERISCE IL LINK COMPLETO E SOPRATUUTO VISIBILE?

Commenta
Reaction score
1
Puoi selezionare e copiare il link dalla barra dell'indirizzo del tuo browser, mentre visualizzi l'annuncio in questione, poi lo copi nel messaggio sul forum; per renderlo attivo (cliccabile) basta che lo selezioni esattamente e premi il tastino "URL" nella barra sopra alla finestra di editing. In alternativa puoi racchiudere manualmente l'indirizzo che hai copiato fra due "tag" [ url ] e [ /url ] rispettivamente prima e dopo (ma senza gli spazi all'interno delle parentesi quadre, che qui ho messo per non farli interpretare). In tutti i casi, usa il tasto "anteprima" per verificare il risultato e la funzionalità del link.

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
29
era gia presente!!
è la stessa giusto?
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
1
Hai ragione, dovrebbe essere la stessa (se BAGGIO63 conferma che si riferisce alla ragazza dell'annuncio che ho linkato).

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
system ha scritto:
era gia presente!! è la stessa giusto?[/url]
...già... sei arrivato secondo! :biggrin: ...ma non te la prendere!
In effetti è meglio prima fare un cerca, tra l'altro nel mio c'è anche lo zip con l'annuncio salvato quindi non c'è possibilità di confusione! :good:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
analyzer ha scritto:
Hai ragione, dovrebbe essere la stessa (se BAGGIO63 conferma che si riferisce alla ragazza dell'annuncio che ho linkato).
si confermo,aveva il nome valentina su reporter

Commenta
Alto