Erika - RIMINI - Bakecaincontrii

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-prelm-al-naturale-3fch30134397
"Viserbella: Erika 27 anni - SUPER PRELM AL NATURALE
A RIMINI ZONA VISERBELLA mora molto bella e molto porca ti fa fare quello che vuoi. Contatti coperti lato a b e c. Mi piace inghiottire dire le parolacce sono una vera maialina . Sono simpatica, gentile, senza fretta, pulitissima sono le mie foto al 100%"
TELEFONO: 38018206xx
CITTA’ DELL'INCONTRO: Viserbella di Rimini (ormai ad alcuni di noi daranno la cittadinanza onoraria)
NOME INSERZIONISTA: Erika
ORIGINE: uralica
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% il testo, 200% la foto, insomma la foto è sua ma dal vero è larga il doppio di quella rappresentata
SERVIZI OFFERTI: BBJ
LOCATION: il frequentatissimo Zambianchi District, tutto sommato approcciabile anche in piena estate (esisterà la qualifica di condomino honoris causa?).
La presenza di turisti facilita il mimetismo, lei che ti viene a prendere all’esterno in zoccoloni e shorts fucsia, meno.
Appartamento minuscolo ma pulito ed ordinato, con bagnetto funzionale ed attrezzato. Accesso al piano zero senza ostacoli.
ETÀ: sulla quarantina
ALTEZZA: 1.6
CORPORATURA: culone e tettone, però conserva ancora una bella curva dei fianchi. Bellissima pelle liscia, abbronzata e profumata e, nonostante il kilometraggio, nessuna traccia di smagliature o cellulite. Gambotte non proprio da silfide ma perfettamente disboscate, lisce e tutto sommato, nella loro rotondità, assieme alle altre rotondità, simpatiche da azzannare.
SENO: una quarta rifatta malamente
VISO: a palla, ma sorridente
ATTITUDINE: molto alla mano, tranquilla, simpatica e professionale. Capace sia di felinerie che di notevoli suinerie
LINGUA: direi che razzola per la penisola da anni
IGIENE: nessun problema, salvo il fatto che mi ha mandato a lavarmi da solo. In compenso mi ha chiesto di appiccicarmi alla sua schiena mentre se ne stava china sul lavandino davanti allo specchio... :w00tmesalia:
RATE DI PARTENZA: 70 monetine
REPERIBILITA': senza problemi a metà mattinata
GmzIndex: 70/40/7.5

La mia fortunata esperienza:
ho ottenuto onestissimamente quello che avevo chiesto: un po’ di BBJ, un po’ di porcaggine e un po’ di GFE, agitati ma non mescolati. Insomma un bellissimo BBJ vario, salivosissimo e senza fretta con un finale cim/cob.
Notevole per iniziativa: appena s’è entrati in casa si è sollevata la maglietta, facendone uscire due perettone notevoli, mi ha agguantato ed è partita con un energico limonamento frullatorio che m’ha spiazzato. Sono rimasto paralizzato come un po’ pollo di gomma, però pure piuttosto contento.
Appena mi ha intercettato all’uscita dal bagnetto, mi ha imboccato mentre ero ancora in piedi, strategicamente a tiro di specchio, poi mi ha schienato sul lettone ed io non mi sono mosso più per una mezz’ora di paradiso.
Ottima la calma, la tecnica e il trash talking, sapientissimamente utilizzato.
ek1.jpg
 
Alto