Erika - Roma - Altro

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
454
Reaction score
113
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/don...___erika________stupenda-gattina-aftm91359278
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Togliatti
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 o giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 x 50; bbj+rai1 x 70
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: minuta, alta forse un metro e sessanta, magra
ATTITUDINE: gentile e laboriosa
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32897736xx

LA MIA RECENSIONE:

Dunque, vi racconto di Erika...
premetto che ho una viscerale passione per le giovani skinny quindi, nonostante molte perplessità, mi decido a contattarla. Mi risponde dapprima a monosillabi con una voce fioca e appena percepibile... "mhmmm... pessimo segno" penso fra me e me... "ma forse stava soltanto dormendo" aggiungo cercando di rincuorarmi. Quando la richiamo da sotto il suo portone la sento invece vivace e squillante.
Le perplessità erano fondamentalmente legate alla nazionalità e alla zona in cui opera che - date alcune mie pregresse esperienze - costituiscono un connubio foriero di cattivi presagi. Inoltre, per quanto le sue foto avessero colpito la mia immaginazione per via dell'innegabile magrezza, qualcosa non mi tornava... e allora sono stato lì a sfogliarle e a risfogliarle temendo che il corpetto di pelle con cui è spesso ritratta fosse indossato ad arte per nascondere certe magagne come, che so io: cicatrici, smagliature ventrali, macchie vogliose, ecc. ecc... anche perché nelle foto in cui appare soltanto in intimo sembra voler comunque nascondere la pancia. Fatto sta che Erika mi apre la porta e si presenta ai miei occhi goffamente infagottata in un enorme accappatoio rosso bordato di bianco modello Santa Claus (ohi ohi ohi) con ai piedi le stesse scarpe superzeppate visibili in internet... e io sto lì a riguardarmela sospettoso finché non se lo sfila mostrandomi un corpicino che è - invece - nelle sue proporzioni perfetto, con un sederino armonioso e un seno acerbo ma ottimamente delineato... e devo dire che da questo punto di vista le foto non le rendono affatto giustizia e mi convinco che determinate pose sono state pensate per mettere in rilievo il suo bel sederino. Anche il viso, che talvolta traspare smunto ed emaciato, è invece gradevole e vivace con un naso - quello sì - leggermente aquilino ma (intendiamoci) non ai livelli di Savonarola... e i suoi piedini sono un bijoux.
Giovane, magra e di bell'aspetto, verso il dovuto e scambio due parole di circostanza. Per quanto non parli perfettamente l'italiano, Erika capisce e si fa capire discretamente bene. Ha un modo di fare e di porsi gentile e accomodante cui aggiunge un sorriso pressappoco costante il che, per chi è incappato in passato in spiacevoli esperienze, non è poco da una ragazza della sua estrazione e in quel contesto pay sovraccarico di frigoriferi o muti o sbraitanti dopo 5 minuti di action.
Il bj è eseguito da svariate angolazioni: di lato, ai piedi del letto, di tre quarti... non è il massimo dal punto di vista sensoriale (perché, checché ne dicano i libri di scienze, l'uomo - nel senso di maschio - ha un sesto senso che si aggiunge ai cinque canonici) in quanto poco profondo ma è un piacere soprattutto per gli occhi: Erika sottolinea l'atto con espressioni facciali porcine, ha lo sguardo fisso a quello del proprio compagno e si diletta ad assumere pose da film porno ponendosi a bocca spalancata e lingua in fuori oppure facendosi rigonfiare le guance con quello che potete immaginare. Di tanto in tanto, vi fa scorrere sopra un filamento di saliva.
Il suo punto forte è la smorza, eseguita in molteplici varianti: con le ginocchia in basso, in alto o alternate, stesa o accovacciata, di fronte e di retro (e quella da retro la apprezzo sempre molto perché non tutte la eseguono adducendo come scusa fastidi di vario genere)... una smorza in cui si muove bene soprattutto quando accelera il passo per lanciarsi in un veloce movimento orizzontale di bacino. La pecos schiude alla vista un invitante pertugio posteriore (non so a quale cifra accessibile)... accusa bene tutti i colpi e si lascia prostrare sul materasso. Fra un cambio di posizione e l'altro, ulteriore sessione di bj. Di lì a poco termino... e termino soddisfatto contro le mie stesse aspettative. Insomma, per il rate minimo (in termini di loft) una prestazione che non mi ha fatto rimpiangere quanto versato.
Infine mi rivesto (abbassandomi noto sotto il suo letto un'incredibile collezione di scarpe col tacco himalayano) e saluto Erika e - una volta tanto - la buona sorte... e con l'occasione saluto anche voi.

erika..jpg erika.jpg
 
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
e vai con il Megabizzo....tutte le conosce....mah mah
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
43
Reaction score
3
Località
Roma
L'avevo adocchiata anche io ma haimè Togliatti è troppo lontanaaaaa
Grazie Mega!
 
Commenta
Alto