Erika - ROMA - Relazioniroma

Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
37
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=38&cit=8
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Erika
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Vera
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: si tiene ancora bene
ATTITUDINE:mestierante con giusto coinvolgimento
REPERIBILITA':facile

LA MIA ESPERIENZA:Salve a tutti ragazzi e non.....in questo periodo di crisi i fondi a disposizione sono nettamente diminuiti quindi le mie scappatelle si sono ridotte a un paio al mese.....e anche in base a queste cose bisogna andare su lidi sicuri per non sprecare quelle poche risorse che si anno.
Erika la conosco da tantissimi anni forse una decina e quando ero piu' giovane mi avevano fatto le strisce gialle davanti casa sua per trovare sempre parcheggio (scherzo ovviammente).....mi ricordo di esserci stato tantissime volte con un rate di 150 rose...non contrattate perche' lei non scende assolutamente.....poi mi stufo' e mi diressi in altri lidi.
Ma torniamo a oggi...dopo molto tempo sono stato a trovarla ieri e devo dire che il tempo per lei non e' passato...riceve sempre nel suo appartamentino in Via citta della pieve al fleming....il rate e' sempre il solito 150 che a oggi a mio modo di vedere sono davvero troppe per lei.....comunque fisico notevole come in foto tette magnifiche rifatte ma bene...una bella cavallona.
La mia permanenza e stata di circa 40 minuti dove abbiamo fatto di tutto...69,daty,bbj e varie posizioni......il suo bbj e fatto molto bene rigorosamente scoperto e con abbondante salivazione...poi presa in 2 3 posizioni fino alla mia venuta nel gommino.
Che dire..per i romani una capatina e' d'obbligo ma a mio avviso 2 sono troppe se scenderebbe con il rate forse ci andrei piu' spesso....
In poche righe questo e tutto....buone trombate....Tromber
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
15
Località
Lazio
Re: Erika - Relazioniroma

Oltre all'allegato, vorrei aggiungere qualche cosetta, che ho avuto modo di verificare durante i due o tre incontri avuti con Erica, risalenti ... se non sbaglio c'erano ancora i dinosauri.
La location mi è vicinissima, praticamente 5 minuti a piedi.
Le sue prime foto, trovate sul sito linkato, erano forse più interessanti di quelle attuali.
Non molto alta, fisico "morbido", tettone e culotto, viso davvero carino ... insomma una bella ragazza, di quelle che si acchiappano bene.
Al tempo disponeva di una "segretaria" di colore.
A più riprese è sparita dalla scena romana, per ripresentarsi dopo qualche tempo sempre nella medesima location.
A giudicare dalla fila di colleghi, che in un paio di occasioni mi fece desistere dall'incontrarla, la ragazza riscuoteva un certo successo.
Il rate è salito in proporzione al successo e le prestazioni sono diventate più meccaniche e frettolose ...
non ci sono più tornato, ma vale una visita (se non è cambiata troppo).
Ciao
 

Allegati

  • Erica Fleming.zip
    92,1 KB · Visite: 154
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
37
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Erika - Relazioniroma

Esatto Astore piccoli dettagli in piu'........
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
37
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Erika - Relazioniroma

Non capisco.....trovato bene o male........
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
15
Località
Lazio
Re: Erika - Relazioniroma

Verbal ha scritto:
tromber ha scritto:
2 sono troppe se scenderebbe con il rate

AAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :beee: :suicide2:
Complimenti vivissimi al nostro nuovo amico VERBAL che dopo 25 giorni di intenza vita forumistica ha finalmente deciso di dare il suo prezzioso contributo alla causa. :sarcastic_hand:
Sinceramente mi auguro che i prossimi siino migliori.

Attualmente "l'assassinio del congiuntivo" non costituisce reato e dunque non è perseguibile penalmente.
CHI SCRIVE contribuisce alla vita ed alla crescita del forum e potesse sbagliare ...

Tu preferisci sbagliare o lurkare ?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
381
Reaction score
131
Località
all'estero
io avrei svariate recensioni da scrivere. ci sto lavorando da un anno.
ora devo andare ad insegnare il modo congiuntivo agli studenti cepu.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
15
Località
Lazio
Verbal ha scritto:
io avrei svariate recensioni da scrivere. ci sto lavorando da un anno.
Quindi avrai certamente qualcosa da condividere con la comunità.
E allora perchè non cominci a farlo ? :mda:


Verbal ha scritto:
.. ora devo andare ad insegnare il modo congiuntivo agli studenti cepu.
Certo che se urli così per ogni erore ... non li invidio affatto. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Aggiungo anch'io qualche informazione relativa a recente visita.
La fanciulla è molto attraente caoelli neri a caschetto, occhi ridenti e un bel sorriso. Il seno è abbondandante e anche se rifatto, morbido al tatto, fondoschiena brasileiro :sarcastic_hand:
La pupa per 150 mi ha concesso un bbj sufficiente, fk accennati, rai1 e 2. Le potenzialità sono enormi ma lei non si concede più di tanto, forse bisogna scucire di più, ma non è garantito. In sintesi forse meglio l'offerta base a 100 per un veloce e decoroso ricambio ormonale. Vi apre la porta una "segretaria" oggi non più di colore, bensì bianca, molto appettitosa, chiesto a Erika ha detto che volendo operano in duo. Rate: ci mettiamo d'accordo.
:bye:

P.S. Dimenticavo. Nei vari giochini le ho infilato contemporaneamente le dita in Rai1 e 2 e lei me li ha strizzati usando la muscolatura pelvica. interessante tecnica che però non ha usato quando dentro c'era il fratellino.
Ancora :bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Verbal volantl...

Mi sentirebbi di dare raggione a Astore...
Che, metti che doppo un'anno ci scappa pure un'errore di itagliano sai che brutta figura?

juliomanent :biggrin:

PS/NB: Per eventuali rece archeologiche, la policy impone la datazione al carbonio.
 
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
150? Io me la so' fiondata sempre, in tutta calma, versando dalle 50 alle 80 carte...
 
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
BJ e BBJ dipende come je gira cmq esecuzione sufficiente, Rai1 in più posizioni e poi porcate coi piedi. Per me è ok.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Leggendo le vs recensioni ho deciso di farci una capatina.
Lei e non molto alta capelli neri a caschetto occhi da donna furbetta, concordato il rate a 150 siamo partiti.
La mia permanenza e stata di circa 30/35 minuti abbiamo cominciato dopo il passaggio in bagno con un bbj fatto molto bene tanto che mi era balenata l'idea di chiudere cosi ma visto l'antipasto o voluto proseguire varie posizioni mi ha lasciato stupito il fatto che gli piacesse anche a lei perche mi sembrava coinvolta e verso la fine abbiamo cominciato a baciarci come fossi con la mia ragazza.
Insomma ottima esperienza
 
Commenta
Alto