Erika - Rosignano (LI) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/389_647_2942_da-oggi-erika-23anni-rfn774562045
CITTA DELL'INCONTRO: rosignano
NAZIONALITA': domenicana
ETA': credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nn conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj. Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:mulatta scura , bassina ,capelli lunghi neri, segni di cedimento strutturale
ATTITUDINE: furba e sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):389 64729xx

LA MIA RECENSIONE:
Rece
Dopo una bella serata passata a cena con amici in quel di castiglioncello , decidiamo poi di concludere bevendo qualcosa a rosignano al porticciolo cala dei medici . C'è tanta patata in giro , e mentre mi sorseggio il long drink e ammiro le sposotte , mi viene in mente che a rosignano avevo visto qualche annuncio su bakeka . Finisce la serata e ogni uno prende la sua strada. Mi metto a cercare e trovo questo annuncio , e tardi sono le 2 , provo a chiamare. Il telefono squilla e dopo qualche squillo risponde una ragazza con una bella vocina che mi invoglia, mi dice la via . Ok dal porticciolo decido di raggiungerla a piedi mi sembra di aver capito che è abbastanza vicina , ed infatti dopo 500/ 600 metri son sotto il numero civico, ho meglio i numeri civici perché sono 2 uguali . Chiamo mi spiega quale' il numero e mi dice di salire al 3 piano. Salgo le scale , al 1 piano si spenge la luce , x nn rischiare di sbagliare ad accendere la luce suonando qualche campanello proseguo al buio. Arrivato in cima sul pianerottolo noto subito della confusione, mobili smontati scatole a giro sul pianerottolo. Si apre la porta entro , ad accogliermi e' il caos valige ovunque è scatole da per tutto asciugamani attaccati alle porte e un aria calda insopportabile, ah c'è anche una ragazza ... Mi porta in camera, attraverso un corridoio buio e incasinato di materiale a terra di ogni tipo, arrivato in camera la situazione nn cambia , valige , scatole mobili smontati mattonelle che si muovono sotto o piedi va be... La ragazza cerca di attirare l'attenzione su di se visto che stavo ammirando solo il disordine, la guardo avrà 25 anni mulatta scura, di viso nn male , sul fisico però già si notano i cenni del cedimento seno cadente così come la pancetta . Le foto che ha messo nn sono certo le sue possono dare un idea ma, nn e certo lei , piccolina sul metro e sessanta capelli lunghi neri. Ci accordiamo , bubbola xche è tardi e i lilleri son pochi, gli dico che se è un problema tolgo il disturbo , ma ai me accetta?. Mi svesto e mi dice di accomodarmi ma io mi voglio un po' strusciare sul quel cuoio scuro, tempo 30 secondi son già incappucciato , 15 secondi di bj e ci sale sopra, cavalca come se fosse su furia , io nn sento nulla la lasciò stare poi dopo inizio ad infliggere io i colpi, la prendo e la giro a missionaria , anche li inizia a muoversi veloce lei x concludere in fretta la lascio fare nn sento nulla nn mi coinvolge , ok penso fra me , vuoi correre... ....la blocco inizio io il ritmo , veloce con colpi ben assestati , ne risente , tenta di rallentarmi e di sottrarsi, ma ormai ha invitato la lepre a correre, la spalanco , e ri pigio di brutto , smette i falsi mugolii e cerca di dimenarsi ma la mia presa e forte e gli rendo pan x focaccia. Così nn concludo nn e il genere di incontro che vorrei avere , mi alzò in piedi a bordo letto mi tolgo la tutina e mi smanetto venendogli sul seno e faccia mi guarda incazzata il problema e suo. Boia che sognaccio ,deve essere stata la cena al ristorante di ieri sera vado subito a fargli una recensione su tripadvisor.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto