Erika - Rovigo - Bakecaincontrii

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: erika
RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-mora-dolce-anke-9pnk47158163
http://bestannunci.org/index.php/citta/10-venezia-girls/1808-morona-3312902356-ti-posso-anc.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NAZIONALITA': 1/2 ungherese 1/2 rumena... così dice
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è un bel po' + in carne ma le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1 150 un ora in hotel
SERVIZI USUFRUITI: bbj cob
COMPENSO RICHIESTO: 150+ trasferta
COMPENSO CONCORDATO:150+ mancia
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: ragazzotta manza ma simpatica, 165 belle tette.
ATTITUDINE: si dà da fare e si lascia fare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: albergo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32474868xx 33129023xx 32877190xx

LA MIA RECENSIONE:
scrivo questa rece con un po' di perplessità.. la ragazza si vede da un anno circa e a quel che mi risulta se la sono scopata tutti... eppure niente rece.. mah
Io amo le veline e non troppo sopra i 19-20 anni quindi il motivo della mia scelta non era l'aspetto fisico. Ho letto qualche rece in altri siti e mi attiravano alcuni particolari, specie l'orale.
Molti parlavano di orale rigorosamente coperto ecc ecc.. io l'avevo contattata lo scorso anno ad inizio carriera ed era disponibile allo scopreto con congruo conguaglio...
Perciò la scorsa settimana ho concordato una sessione di solo orale scoperto con cim (negato ma con fuga all'ultimo secondo come onestamente preannunciatomi). niente daty nè rai1 perchè non mi interessava.
Ero di passaggio a rovigo, lei era in zona e concordo un incontro in un noto hotel per puttanieri.. ci incontriamo, documenti e via.
Si fanno un po' di chiacchiere le dico che voglio mi succhi il cazzo x un ora.
Ci laviamo io mi stendo e comincia una sorta di body massage al cazzo fatto con tette e quant'altro.. poi inizia a succhiare, leccare le palle e succhiare... bello fondo. Le chiedo se posso forzarla, (mi piace molto farlo specie con le passive), lei acconsente. Le procuro un po' di conati ma me ne sbatto, sono comunque una persona gentile si cherza e ride ma ho le mie esigenze...
Proseguo fino al momento della venuta e lei prontamente intuisce e si sposta finendomi di mano senza interronmpermi l'orgasmo ( sembra una banalità ma non tutte capiscono..)
lavaggio e secondo round identico al primo tranne qualche variante di posizioe e una sorta di delicato facefuking.
Direi BBJ voto 7+ facesse cim sarebbe da 8 e mezzo. La mia preferita resta Vanessa la sudentessa di mestre che presto recensirò...

P.S. ho VOLUTAMENTE scritto delle inesattezze, irrilevanti per la rece ma in questo particoalre caso necessari per questione di privacy...
Bye

Reaction score
8
  • Creatore Discussione
150 è quello che prende x un'ora dalle sue parti (attualmente mi sembra sia mirano). In precedenza era di base ad Abano. Più la trasferta è lunga più chiede. Non ho scritto il totale perché sarebbe fuorviante. Io comunque le ho dato 250 (150+100).
Non sono impazzito.. Dovevo un grosso favore alla ragazza da un sacco di tempo... Ho preferito chiudere la questione unendo l'utile al dilettevole (x quello ho scritto "mancia").
Spero d'aver chiarito un po'...

Commenta
Alto