Erika - Rovigo - bakecaincontrii

Reaction score
494
RIFERIMENTO INTERNET
http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna ... yy21252391
CITTA DELL'INCONTRO: Lendinara
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Bra
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si'
SERVIZI OFFERTI: Dice tutto, compreso shitting per gli amanti del genere
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Lolita
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: In giro per il polesine decido di andare a trovare la donzella dopo che la puntavo gia' da tempo. Riceve a Lendinara via Garibaldi proprio in centro. La chiamo e mi da' immadiata disponibilita'. Peccato che la privacy sia messa a dura prova anche dal fatto che nelo stesso condominio allogino gli uffici di una societa' di sicurezza con telecamere di sorveglianza annesse. Comunqu vado al primo piano e mi apre la tipa. Tratti somatici negroidi, magrolina con fisico da lolita (le foto sono sicuramente le sue) e gentile. Solita contrattazione che parte da 150 per arrivare a 100 (ma secondo me se uno ha abbastanza faccia tosta riesce a scendere ancora un po') e andiamo in bagno. Mi fa un bel bidet con solite frasi di circostanza annesse (com'e' duro , come'e grosso ecc ecc) poi se ne fa uno anche lei mntre la guardo con mio sommo piace e mi regala pure una bella pisciata sulle mani che assaggio avidamente. Andiamo in camera ed iniziamo sbaciucchiamnti vari. Purtroppo la bocca non e' degna del resto con denti sporgenti ed ingialliti da un tabagismo secondo me eccessivo, infati la tipa puzza anche di fumo e si scusa ripetutamente per cio' ma ormai l'amico era in tiro e non capivo piu' niente. Daty prolungato in varie posizioni con assaggio anche dell'ano vicendevole poi breve bj cabrio (che dice pero' che non fa normalmente ma solo dopo aver conosciuto il cliente) e iniziamo a scopare in varie posizioni davanti alo specchio. La pecos e' veramente gradevole visto il culetto da sballo della tipa corredato anche da tatu lombare. Dopo 10-15 min decido che devo venire, scappuccio l'attrezzo e scarico sulle tettine (non fa cim). Un po' di social decisamente piacevole poi su ancora il bavero e gli occhiali scuri (si fa per mdire) per uscire senza dare nell'occhio. In conclusione esperienza piacevole.
Avsalùt

S

satiro

Ospite
Ospite
INDEX: 32790133xx

[spoiler:fjmho23q][attachment=2:fjmho23q]1.jpeg[/attachment:fjmho23q]
[attachment=1:fjmho23q]2.jpeg[/attachment:fjmho23q]
[attachment=0:fjmho23q]3.jpeg[/attachment:fjmho23q][/spoiler:fjmho23q]

Allegati

• 1.jpeg
    1.jpeg