Erika ungherese - Napoli - Bakecaincontrii

Registrato
17 Ottobre 2013
Messaggi
24
Reaction score
15
Nome inserzionista :Erika
Riferim.internet: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/erika-ungherese-volta-napoli-ytn892589819
Città incontro: Napoli
Nazionalità:Ungherese
Età: 25-30
Conformità annuncio: molto scarsa
Servizi Offerti:BBJ,fuck
Servizi usufruiti:Daty.BBJ,HJ
Compenso richiesto:70
Compenso concordato:70
Descrizione fisica: 165 circa,castana, 3-4 seno bello ma off limts come tutto il resto o quasi
Attitudine: paracula,antipatica,scostante e chiacchierona (dopo)
Rperibilità :Ottima purtroppo
Presenzabarrierearchitettoniche.nessuna
Index icerche:351 159 9xxx

La mia rece.

già dalla scheda si capisce che ho avuto un incubo serale ieri,attratto dalle foto(flase) che mi trasmettevano una gran porcaggine Erika mi è apparsa in sogno,anzi in ncubo
Fredda e abbastanza antipatica pure,mi relega nel mio spazio sul divano e mi dice di preararmi,vabbuo' iniziamo.
vestita quasi per intero,provo a stuzzicarle le cosce un po' grosse ma nel complesso niente male,no non è possibile si ritrae. le scopro i seni grossi ma sodi naturali e davvero belli,off limits of course.
La patata però non lo è (perchè quella la lava dopo ogni incontro contrariamente a tutto il resto,bella scusa)
e allora mi dedico alla nobile arte del daty, patata fully shaved,pulitissima in effetti e dopo un po'anche bella bagnata, vabbe' forse cede pensavo,seeeee manca per la capa, mi dice di stare sul clito, dopo un bel po'di attenzioni orali mi soffoca quasi la capa tra le gambe tornite e belle,dice di essere venuta,vabbe 'ora arriverà il bello pure per me e pregusto una sana e goduriosa trombata.einve no, tromba solo a pecora.altreposizioninonsonopossibili,mi smonto e mi ammoscio pure .prosegure con l'oral che non volevo perchè coperto mi lascia del tutto indifferente e finisco tristemente così,due sole parole:MAI PIU^
 
Alto