Erika - Vasto (CH) - Bakecaincontri

Reaction score
452
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erika??
RIFERIMENTO INTERNET:http://chieti.bakecaincontrii.com/d...____prina-volta-in-citta___molto-tf4q95886868
CITTA DELL'INCONTRO: Vasto marina/sansalvo mar
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-28
CONFORMITA' A'ANNUNCIO: Buona-sforbiciata ai fianchi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI:rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:nella norma
ATTITUDINE: per essere rumena,puo andare
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34626074xx

LA MIA RECENSIONE:Tornando dalle puglie,decido di svuotarmi le palle:Rapido giro di annunci in zona e la scelta ricade su questa.Lei si trova proprio al confine fra vasto marina e sansalvo,il palazzo davanti ad un noto hotel.Tre piani senza ascensore o se c'era non l'ho visto.Mi apre una ragazza simile alle foto un po piu'larga di fianchi e culo,bei capelli lunghi mori.Su tacco 12 fa anche la sua porca figura.Quello che mi fa decidere di rimanere e' la sua accoglienza premurosa e il suo modi di porsi:dichiara senza problemi di essere rumena e non come le soltite psudo moldave,ungheresi etc etc.Non ho avuto modo di valutare piu'che tanto le prestazioni,perche il caldo insopportabile mi fa decidere di non stare li a menarla piu di tanto.Dopo un buon lavoro di bocca rifiuto anche di leccarla e passo alla monta..lei viene sopra e cavalca senza scazzi,la sua figa e'stretta e non mette lubrificanti.NOn finge assolutamente esterna il minimo sindacabile.Il caldo diventa sempre di piu' il sudore anche e quindi la metto a pecora e finisco li.Scopata non entusiasmante anche se non per colpa sua.Lei alla fine e carina tutta abbronzata integralmente due belle tettine con bei capezzoli diversi tattoo e un piercing all'ombelico che la fanno diventare intrigante:ma rimane un giudizio incompleto per le le prestazioni da quello che ho visto un aragzza che non se la tira e cerca di accontentarti

Reaction score
43
Ricordino

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Commenta
Alto