Erika - Verona - Altro

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erika*
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-9829-9829-stop-5xr489452753
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': repubblica ceca
ETA': direi27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake. Lei di corpo migliore e piu' giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 a 70euro. Bbj Rai 1 cob 69 a100euro. Bbj rai1 FK CIM *69 *a 150 euro
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 cob*
COMPENSO RICHIESTO:*
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:tre telo classico
DESCRIZIONE FISICA:1,70 bella slanciata, gambe lunghe, pelle bianchissima, tette da paura (quarta) bionda tinta , viso non all'altezza del corpo, ma accettabile.
ATTITUDINE: gentile educata tranquilla, troppo tranquilla.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34726840xx

LA MIA RECENSIONE:
Non mi stanchero' mai di ripetere che e' sempre piu' difficile andare a Pay. Il problema non e' la crisi del lavoro, ma la crisi di materia prima sul mercato!!!
Verona, via Fincato, solito scannatoio....indovinate il civico....? Bravi!
Sono in macchina che attendo l'ora dell'appuntamento preso 15 minuti prima. Sto cercando di farmi passare l'incazzatura x la buca datami da una tipa chiamata prima!!
Erika al telefono era stata carina, voce bassa e cordiale. Si era raccomandata di non darle buca.........si brava ......"vedi di non darmela tu va che stavolta do fuoco al palazzo"!!!
Mentre sono all'ingresso , arriva il solito inquilino che mi squadra sei volte " si vado a fottermi una delle zoccole che vivono nel tuo palazzo e tu vai a smanubriarti da solo" eccheppalle!
Primo piano a sinistra avanti...avanti....rumore di tacchi, ecco ci siamo, 5 secondi, il tempo che lei mi annusi e mi veda dallo spioncino e.... clack clack si spalanca la porta con nessuno dietro! Entro e......wow che bella manza!
Il viso non e' stupendo, ha il mento ed il naso troppo pronunciati, ma e' molto piu' giovane di quanto mi aspettassi. Col tacco arriva oltre l'uno e ottanta, indossa una vestaglia di raso color rosa, in tinta con le scarpe. Tre cose attirano la mia attenzione. Le gambe lunghissime con un bellissimo polpaccio. Una bellissima pelle candida che io adoro. E due tette che quasi mi commuovo.
Mi invita a sederle accanto e di dirle cosa mi piace fare! Ecco qui un po' mi smonta! Le dico che mi piace vedere cosa succede passo passo, ma allora lei mi spiega cosa fa e a che prezzi (quelli elencati nella scheda) al che io taglio corto e le dico che io le do 100 e spero che mi faccia felice. Queste cose oltre a non piacermi mi mettono in forte imbarazzo!!! Preferirei che una cosi' mi afferrasse il pacco con la destra e la nuca con la sinistra per cacciarmi un metro di lingua in bocca e dirmi "scopami alla morte bastardo" ma purtroppo Erika non e' proprio il tipo!! Peccato!
Bagno pulito e fornito di tutto l'occorrente. Ritorno da lei e la colgo di sorpresa mentre si sta' palpeggiando le tette guardandosele??
Ecco finalmente un gesto che fa partire l'embolo, mi avvicino con gli occhi fissi a quelle due mammelle da mungere. Bianche con capezzolo rosa. Morbide. Naturalissime. Mi e' sembrato quasi di sentire le sussurrarmi qualcosa di soave.
Le tocco e le succhio. Piccolo neo, il capezzolo non e' re attivissimo, e non appena si smette di sollecitarlo si rintana!
Mi sdraio e lei inizia un bbj fatto cosi' cosi'.
Io palpeggio tette,culo e passera. Il bbj si trasforma in 69. Passera rosa e giovane, culetto stretto e bdc vergine clitoride non pervenuto come nella maggior parte delle estive (dell'est).
Dopo una ghiotta scorpacciata di passera rasata e profumata passiamo alla gommatura con il "maledetto" il rosso Pirelli antincendio, anti abrasioni, antiestetico, antitetico *anticoito.....ma chi cazzo e' in grado di godere con questo copertone addosso!? Che qualcuno lo tolga dal mercato!!
La penetro agevolmente grazie al tubetto di gel spalmato dalla Erika sulla patata.
Lei divarica ottimamente le gambe favorendo una penetrazione profonda ed agevole.*
Brava.
Dopo pochi affondi rivedo un rituale consueto! E' evidente il suo sforzo di non godere, ansima e si morde le labbra. Occhi chiusi e testa che scatta a destra e asini star. Aumento il ritmo nella speranza che si lasci andare completamente.
Le sue mani stringono le mie braccia, ci siamo. Ritmo serrato con aggiunta di slinguazzamento delle tettone, che in quella posizione, sono naturalmente piu' flosce, ma niente lei soffre ma tiene le briglie.
Peccato, ci si sarebbe potuti divertire in due, ma lei ha voluto mantenere la professionalita'.
Le vengo copiosamente sulle meravigliose tettone morbidose, con lei seduta a bordo letto ed io in piedi a sperare in una spagnola che non arrivera'.
Buona conversazione durante la vestizione. Lei non mette fretta e mi riconcede il bagno. Le chiedo se rimane e lei me ne da conferma. Molto bene.
Perche' non puo' finire cosi'! Nella prossima puntata voglio FK e piu' porcaggine , anche se mi rendo conto di essere stato tutto sommato fortunato,. Con i tempi che corrono e cio' che c'e in giro mi poteva andare molto peggio!!!
Saluti.
 

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #3
anche se l'index è diverso assomiglia molto a quella che avevo testato un po di tempo fa..
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=170957

Mi sono riletto la tua rece, ma direi che la tua descrizione e la mia sono parecchio diverse. La ragazza che ho visto io di spagnolo non aveva assolutamente nulla, ne l'aspetto ne la parlata. Poi il bbj fatto a me non era per nulla ben fatto. Credo che l'unica cosa in comune sia la location e la cordialita ma niente piu'.
Per quel che puo' valere!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
289
Reaction score
232
e le foto che ho messo nella mia race ti sembrano conformi alla ragazza che hai incontrato tu? quella che avevo incontrato quella volta è proprio quella delle foto

Mi sono riletto la tua rece, ma direi che la tua descrizione e la mia sono parecchio diverse. La ragazza che ho visto io di spagnolo non aveva assolutamente nulla, ne l'aspetto ne la parlata. Poi il bbj fatto a me non era per nulla ben fatto. Credo che l'unica cosa in comune sia la location e la cordialita ma niente piu'.
Per quel che puo' valere!
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #5
Direi di no Misha , tette di forma diversa e pelle di diverso colore. Anche i capelli, ma quelli si possono tingere.
Rimango dell'idea che siano due ragazze diverse. Ma Potrei anche sbagliarmi le ragazze in un anno possono cambiare parecchio, perdere chili o aumentarli, tingersi, abbronzarsi ecc.
Ciao
 
Commenta
Alto