Erika2 - Bologna - bakecaincontrii

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ERIKA2
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-erika2-il-tuo-ssvg46994296
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto e non saprei dire, sono negato!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1 - FK
COMPENSO RICHIESTO: 100 (compreso RAI2)
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, mora capelli lisci e lunghi, occhi azzurri, viso carino, magra, seno 2/3 poco sostenuto, bel culo e gambe, carnagione chiara
ATTITUDINE: buona, ma furba!
REPERIBILITA': sempre trovata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'entrata del portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32996668XX

LA MIA RECENSIONE:

dopo una bella cena con amici chiamo ERIKA2 per vedere se era ancora disponibile e vista la conferma da parte sua mi reco rapido in quel di turati...
quando entro nell'appartamento, vedo che abita con una collega, la piccola KARMEN conosciutissima sul forum. devo dire che dal vivo è meglio che in foto! erika2 mi prende per mano e mi porta subito in camera da letto, sorride e ci baciamo. la contrattazione è rapida e per il centello dice che mi darà anche RAI2
vado in bagno per il lavaggio e poi ci buttiamo sul letto dove parte che un BBJ in punta di cappella che sarà durato un minuto! non brutto, ma sicuramente corto!
vuole scopare e si vede....infatti mi incappuccia rapidamente ed io le zompo addosso alla mission! la ragazza è partecipe, si lascia baciare e la scopata viaggia bene, bene in varie position....la ciullata è bella energica e difatti rompiamo pure un pres!!! per fortuna me ne accorgo rapidamente e mi stacco praticamente subito .... nuovo incappucciamento e riprendiamo il discorso da dove eravamo rimasti, ma purtroppo proprio quando decido di fiocinare RAI2 l'amico friz, mi frega ed esplode di gioia....peccato...
al momento di pagare le faccio presente che non ho usufruito del secondo canale, ma le mi sorride e con l'aiuto di KARMEN che parla meglio l'italiano, mi fanno capire che gli accordi erano altri e non era colpa sua se non sono stato bravo..... di fare della polemica non ne avevo voglia, era tardi, per cui verso il conquibus bacio la fanciulla saluto karmen e me ne ritorno verso casa..

per i prof
100/25/7

tutto quanto sopra scritto è puramente frutto di mie fantasie, scritte per il sollazzo dei fruitori di questo forum :prankster2:

bye bye

Allegati

• 2013-08-02_172541.jpg
    2013-08-02_172541.jpg
    6,3 KB · Visite: 297
  • 2013-08-02_172550.jpg
    2013-08-02_172550.jpg
    11,3 KB · Visite: 205
  • 2013-08-02_172601.jpg
    2013-08-02_172601.jpg
    6,5 KB · Visite: 255
Reaction score
1.000
al momento di pagare le faccio presente che non ho usufruito del secondo canale, ma le mi sorride e con l'aiuto di KARMEN che parla meglio l'italiano, mi fanno capire che gli accordi erano altri e non era colpa sua se non sono stato bravo
Già come al solito girano sempre la fritatta e che noi [punter] capiamo sempre male,oppure non siamo stati bravi.

Commenta
Alto