RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... xd20950901
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Erika Gold
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAIUNO,RAIDUE
RATE DI PARTENZA: 130
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Teen, Carina , Poche tette, Bel lato B, bella pelle
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:Riceve in via Padova. Allora parto con il dire che fisicamente per me è molto carina: bel visino, bei capelli, begli occhi, non troppo alta ma tonica. Spara 60 per una cosa normale e 130 con raidue. Siccome volevo il suo raidue l'ho fatta scendere a 120. Niente FK e bj coperto, raiuno in diverse posizioni che a me è sembrata partecipato. Poi un raidue MOLTO STRETTO con lei ,che NONOSTANTE tanta crema, lanciava delle grida di dolore. Saro' stato li per qualche minuto ma poi ho deciso di capitolare. Se stesse + vicino a casa mia la vedrei piu' spesso.
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Erika Gold
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAIUNO,RAIDUE
RATE DI PARTENZA: 130
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Teen, Carina , Poche tette, Bel lato B, bella pelle
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:Riceve in via Padova. Allora parto con il dire che fisicamente per me è molto carina: bel visino, bei capelli, begli occhi, non troppo alta ma tonica. Spara 60 per una cosa normale e 130 con raidue. Siccome volevo il suo raidue l'ho fatta scendere a 120. Niente FK e bj coperto, raiuno in diverse posizioni che a me è sembrata partecipato. Poi un raidue MOLTO STRETTO con lei ,che NONOSTANTE tanta crema, lanciava delle grida di dolore. Saro' stato li per qualche minuto ma poi ho deciso di capitolare. Se stesse + vicino a casa mia la vedrei piu' spesso.