RIFERIMENTO INTERNET:
http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... 9j22447383
http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... yu23696227
http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... rk23614173
(più links perchè ci sono foto differenti)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (zona via Padova)
NOME INSERZIONISTA: Erika Gold
NAZIONALITA': Rumena (anche se avrei detto ungherese ad occhio)
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, DATY
RATE DI PARTENZA: 150/1h
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Valeria Mazza dell'Est
ATTITUDINE: GFE senza bacio
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Rimbalzato da un paio di alternative, decido di provare la simpatica ragazza in questione, da tempo in agenda.
La contatto (risponde lei a telefono con un ottimo italiano) e in mezz'ora sono da lei. Zonaccia infame (via Padova), soprattutto di sera, ma riceve in un palazzo quasi signorile (almeno per la zona), al piano terra. Niente portineria. Fa un po' di casino al mio arrivo, ma dopo un paio di minuti di girovagare riesco a trovare la sua porta. Mi riceve con un completino body / perizoma di pizzo, calze a rete autoreggenti e tacco 10-12. Niente male, anche se dalle foto sembrava più soda e meno teen. La bella sorpresa è il viso, molto carino: belle labbra, begli occhi azzurri (con un bel taglio), nasino all'insù. Nel sorriso ricorda un po' la Valeria Mazza degli esordi.
Bella pelle, prima di seno non molto soda (ma discreta a vedersi), bel sedere teen ma anch'esso non marmoreo come lascerebbero intendere le foto, ma niente cellulite. Pancino piatto e belle gambe.
Formalità, bagno (senza bidet) e via con le danze. Si instaura subito un certo feeling... Lei è molto dolce e gentile, sebbene un po' inesperta. Quindi va coccolata e vezzeggiata: si nota palesemente che i complimenti che le faccio la colpiscono sul serio. E sebbene neghi (sempre col sorriso) il bacio di qualunque genere (con o senza lingua) a tratti, durante i preliminari, proprio per via del feeling che si era venuto a creare, sembrava lì lì per cedere, salvo poi ritrarsi... Peccato.
Tocca molto, ma bacia veramente poco, anche sul corpo. La sua dolcezza e forse timidezza comunque compensano ampiamente queste mancanze, a mio modo di vedere.
Pigiama di saliva, bella fighetta rasata con labbra sporgenti, permette la digitazione. La trovo pulita, sebbene tra i diversi round non passi dal bagno.
Buon BJ, dove è talmente dolce da dirmi, durante la "goldonatura", "se ti faccio male dimmelo". :give_heart:
Via di primo giro di lato, posizione che anche lei come molte gradisce abbondantemente, sia uditivamente che con contrazioni regalandomi una sua copiosa venuta mentre la sgrilletto impalandola su un fianco. Peccato per il lube, ma ne mette poco, per fortuna.
Quattro chiacchiere, con lei che si dimostra persino chiacchierona e simpatica. Mostra tutta la sua giovane età nel social time, e mi piace davvero: peccato che non baci, sarebbe quasi da rischio innamoramento. Mi dice che pensa di spostarsi di zona per trovare una casa più grande (ha un bilocale non troppo grande, in effetti).
Nuovo round dopo mio passaggio in bagno, nuovi baci e carezze occhi negli occhi, nuovo buon bj e via di smorza, che sembra gradire particolarmente (e in cui lei si impegna alquanto) anche brava di bacinoe poi chiusura a mission gambe in spalla, con un bel climax di ritmo con sua seconda venuta finale. Anche se sulle prime sembra finga un po' il suo orgasmo successivamente mi sembra ragionevolmente realistico...
Che dire... Peccato per la mancanza assoluta di bacio (peraltro ampiamente confermata anche a telefono, quindi niente sòle), che inficia la GFE che si potrebbe avere con lei. Certo non è una pantera, ma è carina (soprattutto in viso), giovane, gentile e partecipativa durante il sesso. Per certi rates si può avere di meglio, in termini di sigle offerte e forse anche fisicamente parlando, ma anche di mooolto peggio. Quindi da parte mia promossa.
60'/150/8-