Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti. La butto la e vediamo cosa succede.
Chi ne sa qualcosa di ermafroditismo? Esiste? Esperienze?
Io mai niente ma non nascondo che la curiosità sarebbe enorme...
ma gli ermafroditi sono deformi, o meglio soffrono di una patologia
mi risulta abbiano sia il pene che la vagina il che ovviamente è un'aberrazione genetica.
A dir il vero le "risposte" qui sopra mi stanno facendo rivedere un po la mia posizione. Sinceramente la cosa non la vedevo tanto diversamente da trav o trans, anzi....
Da quanto ne so dovrebbe essere raro ma previsto in natura come genere XXY ovvero il terzo sesso. Mah, proverò a gogolare...
Avete mai avuto un'esperienza con un ermafrodito??
Ho appena visto un video hot con due ermafroditi ed è una fantasia che mi stuzzica moltissimo!!
Conoscete ermafroditi? Avete mai avuto esperienze con loro? La vagina che hanno è come quella di una donna o diversa?
Vorrei saperne di più.. help me!!
Personalmente no e l'idea e/o la visione di una persona con entrambi i sessi, la trovo u pò inquietante,senza nulla togliere loro naturalmente e con tutti il rispetto possibile.
Secondo una vecchia barza o freddura,per un certo verso (figurato) specie noi uomini siamo un pò tutti ermafroditi (giusto x sdrammatizzare un pò)
"Un signore va dal medico e dice:
Dottore, Dottore, sono ermafrodita
Il dottore lo visita e lo trova normale.
"No lei non e' ermafrodita" risponde il dottore "le sa cosa vuol dire essere ermafrodita"
Il paziente risponde
"Si .. gli Ermafroditi hanno entrambi i sessi"
E il dottore
"IO la ho visitata e Lei ha solo i sesso maschile, il sesso Femminile dove lo Ha"
Il paziente esclama
"Ce lo ho sempre qui !!!"
Battendosi la mano sulla fronte."
qualcuno di voi ha mai avuto un'esperienza con un ermafrodita? Credo sia molto divertente e piu' appagante che andare con una trans. Purtroppo pero' sono difficilissimi da trovare...................
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.