Ero sparito per un po'.....

Reaction score
22
Beh, sì, sono sparito per un po'.......ero in vacanza con la mia Fidanzatina (ex no prof).......Ora sono rientrato.......Chi ci conosce sa che Lei è particolarmente riservata....Ancor di più da quando ha interrotto la sua "attività"....Quindi non posso fornire particolari.....
Sono un po' in pausa riflessiva...ho letto altrettanto di Gomez ( tramite un post del Professore).....Mi sembra che non si "veda" da un pezzo nemmeno Madrillox.......Beh....un po' di stanca, a 2 anni dall'inizio dell'Avventura........Un po' di vuoto attorno.....Mi dispiace......Spero che potrò ricominciare.......situazione "sentimentale" a parte.......Ma ditemi: sta accadendo qualcosa?.......

Reaction score
11.156
Big Five ha scritto:
Beh, sì, sono sparito per un po'.......ero in vacanza con la mia Fidanzatina (ex no prof).......Ora sono rientrato.......Chi ci conosce sa che Lei e' particolarmente riservata....Ancor di più da quando ha interrotto la sua "attività"....Quindi non posso fornire particolari.....
Sono un po' in pausa riflessiva...ho letto altrettanto di Gomez ( tramite un post del Professore).....Mi sembra che non si "veda" da un pezzo nemmeno Madrillox.......Beh....un po' di stanca, a 2 anni dall'inizio dell'Avventura........Un po' di vuoto attorno.....Mi dispiace......Spero che potrò ricominciare.......situazione "sentimentale" a parte.......Ma ditemi: sta accadendo qualcosa?.......

Sara' colpa dei Maya.... sai... il 2012.... le cavallette....

[spoiler:1ws0stp1][youtube:1ws0stp1]http://www.youtube.com/watch?v=f3tOIoCo_jg&feature=related[/youtube:1ws0stp1][/spoiler:1ws0stp1]

Commenta
Reaction score
15
ciao big, welcome back......

non so se capiti o sia capitato qualcosa o meno, penso che ognuno abbia le sue storie e le sue motivazioni o che semplicemente, a volte, sia solo una questione fisiologica. Del forum (con la crescita di nuovi utenti e la perdita di punti di riferimento classici) e di ognuno di noi (percezione o realtà...).....alti e bassi normali, anche se credo che per alcuni sia quasi una scelta "definitiva" figlia come dice il buon power del 21 12 2012....

sulle ragioni ovviamente non voglio indagare ne voglio commentare, mi permetto solo di rispettarle, qualunque esse siano auspicando però di riavere tutto come prima, anzi dato che come prima non si può diciamo meglio di prima !!!!!!!!!

p.s.....almeno si può sapere dove sei andato in ferie, per quanto tempo e cosa hai raccontato a casa alla signora come scusa? (Lavoro?) :biggrin: Non sia mai che non possa tornare utile, prima o poi....ehehehehehhe.

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Professorlove ha scritto:
ciao big, welcome back......

non so se capiti o sia capitato qualcosa o meno, penso che ognuno abbia le sue storie e le sue motivazioni o che semplicemente, a volte, sia solo una questione fisiologica. Del forum (con la crescita di nuovi utenti e la perdita di punti di riferimento classici) e di ognuno di noi (percezione o realtà...).....alti e bassi normali, anche se credo che per alcuni sia quasi una scelta "definitiva" figlia come dice il buon power del 21 12 2012....

sulle ragioni ovviamente non voglio indagare ne voglio commentare, mi permetto solo di rispettarle, qualunque esse siano auspicando però di riavere tutto come prima, anzi dato che come prima non si può diciamo meglio di prima !!!!!!!!!

p.s.....almeno si può sapere dove sei andato in ferie, per quanto tempo e cosa hai raccontato a casa alla signora come scusa? (Lavoro?) :biggrin: Non sia mai che non possa tornare utile, prima o poi....ehehehehehhe.

Sono stato a Los Roques (Venezuela) per 12 giorni...Alla Signora ho detto che andavo a pescare con gli amici ( cosa che accade ed è accaduta spesso.....) Stavolta mi sa che ha nasato qualcosa, (vorrà dire che farò un po' il bravo)..... ma vabbè.......chi non risica non rosica.....

Commenta
Reaction score
3.528
...Bè caro BigFive,il "Pesce a mollo " in ogni caso l'hai messo...quindi diciamo che non è stata poi una vera menzogna...

In ogni caso WELCOME BACK!!!

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
obiwan ha scritto:
...Bè caro BigFive,il "Pesce a mollo " in ogni caso l'hai messo...quindi diciamo che non e' stata poi una vera menzogna...

In ogni caso WELCOME BACK!!!

Già era un pesce vivo..... :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
Big Five ha scritto:
Beh, sì, sono sparito per un po'.......ero in vacanza con la mia Fidanzatina (ex no prof).......Ora sono rientrato.......Chi ci conosce sa che Lei e' particolarmente riservata....Ancor di più da quando ha interrotto la sua "attività"....Quindi non posso fornire particolari.....

Sara' colpa dei Maya.... sai... il 2012.... le cavallette....

[spoiler:g0vltlu1][youtube:g0vltlu1]http://www.youtube.com/watch?v=f3tOIoCo_jg&feature=related[/youtube:g0vltlu1][/spoiler:g0vltlu1]

... il vulcano... l'euro in ribasso... :whistle3:

Commenta
Reaction score
75
ben trovato caro Big.....ank'io come te sono scomparso per un po' di tempo ma per altri motivi....dalla linea a sbalzo ke mi ritrovo a problemi di lavoro....di tutto un po' insomma ma conto di rientrare nelle file al+presto..... :bye:

Commenta
Alto