errata unione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Bluto
  • Data di inizio Data di inizio

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
563
Perché sono stati uniti due thread che non c'entrano nulla l'uno con l'altro??? :scratch_one-s_head:

perchè mi sono stati segnalati! Chiedo a coloro che segnalano, perchè non verificate attentamente prima di inviare una segnalazione di unione thread? Adesso fatemi capire da dove li devo separare!

perchè mi sono stati segnalati! Chiedo a coloro che segnalano, perchè non verificate attentamente prima di inviare una segnalazione di unione thread? Adesso fatemi capire da dove li devo separare!

I primi 5 post sono di un thread, dal sesto in poi (quello di maiover50) sono dell'altro.

Grazie.

thread di nuovo sistemati. Takko, la prossima volta stai più attento e anzi verifica prima di inviare la segnalazione. Solitamente quando si tratta di unire mi fido totalmente delle vostre segnalazioni, specie se si tratta di questa sezione (Saune e Massaggi) che è abbastanza complessa. Quindi fate attenzione, abbiamo già tanto lavoro da svolgere e numerosi interventi da monitorare, mi secca dover perdere tempo per errori del genere. Grazie

Indietro
Alto