[errore amministrativo]

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.908
PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

Reaction score
205
Ma l'ultima recensione sulla ragazza era proprio la mia, avrei dovuto copiarla?

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.908
  • Creatore Discussione
...non me ne sono accorto.

Ad ogni modo, peggio ancora:

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Commenta
Reaction score
205
...non me ne sono accorto.

Ad ogni modo, peggio ancora:

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Ma come peggio ancora?
Ho appunto apportato una sostanziale novità rispetto alla recensione precedente come dettato dall'articolo del regolamento e non ho ricopiato la rece già postata proprio per non ripetermi ed annotato sinteticamente solo la novità della prove di rai2 e della disponibilità del triangolo.
Mi paiono pretestuose le precedenti annotazioni, come se non andasse bene a prescindere dai fatti oggettivi, non conosco e capisco la motivazione di tale atteggiamento, immotivato dal comportamento tenuto.

Ultima modifica:
Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.908
  • Creatore Discussione
...beh, che dire.... hai ragione in pieno. Errare umano est. Speriamo sempre di non perseverare :pardon:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Anche se, sempre a norma di regolamento, le seconde recensioni dovrebbero essere inviate in anteprima allo staff di moderazione....
Si eviterebbero qui pro quo.

Commenta
Alto