Esagerazione o ........ Brescia

Reaction score
0
Ciao a tutti,
sabato leggendo il Giono edizione on line mi sono imbattuto in un articolo abbastanza PULP
In coda alla notizia di arresti di girl cinesi e di sequestro di appartamento c era questa notizia.
44 TRANS FERMATE E CONTROLLATE A BRESCIA NELLE SCORSE SETTIMANE :

19 SIEROPOSITIVE
6 EPATITE
2 TUBERCOLOSI
1 SCABBIA

Pubblicità progesso o tentativo di allontanare i clienti ?

che ne pensate ?

no solo realtà............purtroppo.
La somma fà 28 comunque....e fino a 44 ne mancano 16...giusto quelle che frequento io..... :biggrin:
Scherzi a parte, chiedo scusa, ma dipende chi hanno fermatoi...comunque che molte siano sieropositive lo sanno anche i sassi dai....
ciao

scusate, e a voi sta cosa che siano sieropositive non fà nessun effetto ??

Scusate , mi sa di cazzata...sono dati soggetti a tutela della privacy, e la polizia non può certo ordinare analisi sui fermati e poi pubblicarle..mi sembran solo voci date in pasto alla stampa. ( anche fossero vere le stime, non possono essere dati ufficiali trasmessi alla stampa; si tratterebbe di un grave reato.)

athlete ha scritto:
Scusate , mi sa di cazzata...sono dati soggetti a tutela della privacy, e la polizia non può certo ordinare analisi sui fermati e poi pubblicarle..mi sembran solo voci date in pasto alla stampa. ( anche fossero vere le stime, non possono essere dati ufficiali trasmessi alla stampa; si tratterebbe di un grave reato.)

le statistiche sono comunque anonime , e' come dire '' si dice il peccato ma non il peccatore"

Indietro
Alto