- Reaction score
- 58
Ritengo sia cosa buona e giusta farsi un controllo ogni tanto. Chiedo consigli in tal senso sia per la tempistica sia per la location.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il pungidito... è x sola HIV...nn mi risultano anche x le altre tipologie di mst..So che al policlinico dovrebbero fare esami del sangue, gratuitamente. Non so se controllano solo HIV o tutte le MST. In teoria lo fanno anche in altri posti, tipo Molfetta, ma se ti presenti a chiederglielo, per esperienza diretta, sembra che stiano parlando di cose aliene. Personalmente ho risolto con un esame pungidito, in farmacia
Per il test hiv 40 giorni dall'ultimo rapporto sono sufficienti.Ti ringrazio per l’aiuto. Comunque ho risolto.
Su internet se si digita "esami malattie sessualmente trasmissibili Bari", appaiono tre laboratori che offrono esami cumulativi. I prezzi vanno da un minimo di 40 euro a 85. Per quanto riguarda i tempi, considerando che bisogna aspettare un po’ perché si manifestino, per l’HIV 6 mesi, due volte all’anno va bene. Se poi si notano sintomi particolari, allora prima si fanno e meglio è.