Esclusiva italiana - Forte dei Marmi (LU) - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Silvia
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/forte-dei-marmi-esclusiva-54jf49544382
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NAZIONALITA': italiana (veneziana)
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma qualche kg in più
SERVIZI OFFERTI bj Rai 1 e 2
SERVIZI USUFRUITI:bbj (poi spiego) Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e mezzo
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza ma troppo ritoccata
ATTITUDINE: schizzata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33974879xx

LA MIA RECENSIONE:. Sarò breve, incontrata quando era a Lucca in città , mi ha ricevuto in un magnifico appartamento in zona duomo e qui finiscono già le note positive. Lei è quella della foto solo con qualche kiletto in più, appena entrato comincia a raccontarmi vita morte e miracoli di quello che fa, che faceva e che farà ecco spiegata l'ora e mezza,non è stata la durata della mia performance,magari, e' una macchinetta parlante a un certo punto si ferma mi guarda di colpo e mi dice se voglio scopare, ma dico io se un ti disturbo sarei venuto per quello, alche' mi spoglio vado in bagno torno e mi dice ti faccio un regalo e comincia un pompino cabrio infatti aveva detto che non lo faceva ma si vede che gli stavo simpatico?, pompino anche ben fatto con tanto di ingollo palle comprese, ma ormai sinceramente stordito da cotanto oracolo non vedevo l'ora di finire così dopo incappucciamento e un paio di posizioni finivo mestamente. Rilavaggio rivestaggio bacino e via a gambe levate.

Reaction score
24
Figurine:

Allegati

• Silvia.jpg
    Silvia.jpg
    37,4 KB · Visite: 395
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E pensa' che la ricerca l'avevo fatta ma non era venuto fuori nulla boh! Se l'avevo lette prima col caizer che c'andavo, comunque o un ci capisco nulla io o un trans proprio non mi sembrava, un po' mascolina si ma col campanaccio noo

Commenta
Reaction score
9
E pensa' che la ricerca l'avevo fatta ma non era venuto fuori nulla boh! Se l'avevo lette prima col caizer che c'andavo, comunque o un ci capisco nulla io o un trans proprio non mi sembrava, un po' mascolina si ma col campanaccio noo

ahahahah nooo, il campanaccio un ce l' ha più noo, pero' dalle foto si vede nettamente che è un ex benzinaio di portogruaro... guarda altezza, spalle, tratti del viso e lunghezza di mani e piedi... dai, che t' è andata quasi bene!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
0
meno male che non gli hai dato la leccatina alla passera...bluhahahahaaa che schifo! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
75
ahahahah nooo, il campanaccio un ce l' ha più noo, pero' dalle foto si vede nettamente che è un ex benzinaio di portogruaro... guarda altezza, spalle, tratti del viso e lunghezza di mani e piedi... dai, che t' è andata quasi bene!!! :rofl:

......... a mio cuGGino aveva detto che faceva lo scaricatore a Porto Marghera..................

Commenta
Alto