Esclusiva novità - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
129
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/..._c_l_u_s_i_v_a-___-n_u_o_v_i_t_a-3qtz87473717
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage e sex all covered
SERVIZI USUFRUITI: Body massage BJ e sex
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65, bruna, viso discreto, un po' di pancetta (ma accettabile), seno naturale 2^/3^, culo discreto, belle gambe, pelle liscia.
ATTITUDINE: buona, gentile
REPERIBILITA': ottima,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38846931xx

Dopo lunghissima pausa di riflessione ero indeciso tra massaggio e sex quindi, consultando i soliti cari siti, mi imbatto nell'annuncio, riportato nel link, che sembra il perfetto compromesso per le mie esigenze. Decido di chiamare e la ragazza appare subito gentile e disponibile ma non mi da indicazioni dettagliate sulla location a causa del numero nascosto. Richiamo con il puttan cell e mi dice che riceve in zona piazza Dante quindi, confortato dalle recensioni tutto sommato positive dei cugini palermitani, decido di raggiungerla.
Giunto all'indirizzo chiamo e mi apre la porta la ragazza delle foto (è decisamente fotogenica perchè dal vivo è un po' meno attraente) e vengo annusato da un cagnolino che forse aveva sentito l'odore di un altro cane, incontrato in un bar, che poco prima mi era saltato addosso. Cani a parte, mi fa accomodare nella stanza deputata al trombo (location piuttosto squallida). Mi spoglio e chiedo di andare in bagno ma desisto perchè dovrei ripassare dove c'è il cagnolino e non voglio rischiare un'altra annusate, questa volta in costume adamitico.
Mi fa sdraiare a pancia in giù, mi chiede se può mettersi a cavalcioni (e perchè no) e inizia un massaggio sufficientemente eseguito prima con le mani e poi con il seno. Dopo una decina di minuti mi giro e continua il massaggio con il seno per qualche minuto quindi incappucciamento e discreto BJ ma con troppo uso delle mani. Dopo alcuni minuti di BJ, appena sente che sono pronto, inizia un'amazzone, le chiedo quindi di concludere a pecora e così faccio concludendo beatamente nel gommino.
Tirando le somme esperienza positiva (soprattutto visto il rate). La ragazza è gentile, onesta e fisicamente discreta (come da scheda).

Reaction score
8.600
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG

Commenta
Alto