M
Membro cancellato 72493
Ospite
Ospite
Mi sono sempre chiesto come mai delle ragazze vanno di città in città anche se hanno un buon giro e molti clienti anche fissi?
le cinesi non sono tutte uguali??? :sarcastic_hand:l'esperienza mi dice di evitare le cinesi, mai una volta che le foto coincidano e le ragazze di passaggio.
La recessione si fa sentire anche in questo campo.
I floridi numeri di qualche tempo fa sono ormai un lontano ricordo per la maggior parte delle ragazze, dobbiamo poi sommare una concorrenza agguerrita ed in alcuni casi disposta a scontistiche varie.
Questo mi è stato riportato da alcune conoscenti ,convinte che cambiare aria per un pò faccia bene ai loro introiti ( anche se non sempre è così)
[SIZE=2 ha scritto:dandolo35[/SIZE];943634]Beati giovani.....prima del 20-02-1958 ovvero quando esistevano i casini (o chiamateli come vi pare) era regola che le ragazze facessero la quindicina (soggiorno di 2 settimane), questa regola era valida fino dall'istituzione dei casini e le regole sono dure da rimuovere specialmente in lavori ormai vecchi come il mondo.
Dopo il fatidico Febbraio 58 si sono viste le stanziali ovvero le riciclate dei casini ma sono quelle la cui età consigliava di accontentarsi della piccola cerchia cittadina o rionale.
Le mie prime punterate del 65-66 sono state proprio presso queste riciclate che usavano ancora sciacquare con soluzione di Permanganato e spolverare con MOM.
Le poche stanziali che conosco sono tutte mature a volte molto mature....
Sfruttano quello che si chiama effetto novità, ma di solito il più delle volte offrono delle prestazioni scarse, fredde e meccaniche da bambola gonfiabile, quando una ragazza sa già in partenza che non puoi diventare un suo cliente fisso semplicemente perchè è di passaggio, mentre al contrario le ragazze che stazionano per più tempo ti riservano un trattamento particolare adito anche al farrti ritornare e fidelizzare, si tratta di strategie commerciali, che tu venda il servizio in un ristorante o la passera l'obiettivo è sempre lo stesso, cercare di farti ritornare e consumare nuovamente il prodotto! io ho smesso di freqquentarle, ricordo ancora una ragazza su Ravenna un qualche mese fa, brasiliana, mora bella e super gnocca, esteticamente un bel 9, merita un 4 per la prestazione, come abbiamo iniziato a trattare mi ha sparato un 200, io al massimo arrivo a 100, scocciata con un tiraculo che non ti dico li ha presi comunquema così inizi male, meglio girare i tacchi, infatti aveva 2 tette stupente ma non vole fasri toccare, figuriamoci il resto, minimo sindacale.
Faccio il puttaniere da parecchio tempo, l'esperienza mi dice di evitare le cinesi, mai una volta che le foto coincidano e le ragazze di passaggio.
Sfruttano quello che si chiama effetto novità, ma di solito il più delle volte offrono delle prestazioni scarse, fredde e meccaniche da bambola gonfiabile, quando una ragazza sa già in partenza che non puoi diventare un suo cliente fisso semplicemente perchè è di passaggio, mentre al contrario le ragazze che stazionano per più tempo ti riservano un trattamento particolare adito anche al farrti ritornare e fidelizzare, si tratta di strategie commerciali, che tu venda il servizio in un ristorante o la passera l'obiettivo è sempre lo stesso, cercare di farti ritornare e consumare nuovamente il prodotto! io ho smesso di freqquentarle, ricordo ancora una ragazza su Ravenna un qualche mese fa, brasiliana, mora bella e super gnocca, esteticamente un bel 9, merita un 4 per la prestazione, come abbiamo iniziato a trattare mi ha sparato un 200, io al massimo arrivo a 100, scocciata con un tiraculo che non ti dico li ha presi comunquema così inizi male, meglio girare i tacchi, infatti aveva 2 tette stupente ma non vole fasri toccare, figuriamoci il resto, minimo sindacale.
Faccio il puttaniere da parecchio tempo, l'esperienza mi dice di evitare le cinesi, mai una volta che le foto coincidano e le ragazze di passaggio.
Beati giovani.....prima del 20-02-1958 ovvero quando esistevano i casini (o chiamateli come vi pare) era regola che le ragazze facessero la quindicina (soggiorno di 2 settimane), questa regola era valida fino dall'istituzione dei casini e le regole sono dure da rimuovere specialmente in lavori ormai vecchi come il mondo.
Dopo il fatidico Febbraio 58 si sono viste le stanziali ovvero le riciclate dei casini ma sono quelle la cui età consigliava di accontentarsi della piccola cerchia cittadina o rionale.
Le mie prime punterate del 65-66 sono state proprio presso queste riciclate che usavano ancora sciacquare con soluzione di Permanganato e spolverare con MOM.
Le poche stanziali che conosco sono tutte mature a volte molto mature....
Sicuramente le ragazze sono solo la punta dell'iceberg.....