Implementato Escort che fumano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, grazie per il suggerimento.

Implemento subito.

Qualche dettaglio:

fumatrice si/no è sufficiente?

Oppure visto le ultime tendenze in materia di "fumo", aggiungere anche sigaretta elettronica. Lo scrivo perchè una cosa che odio è sentire l'odore emanato dalle puzzette (io le chiamo scorregge e un motivo c'è), figuriamoci nell'ambito di un loft o in un'altra situazione dove si va a copulare.
 
Da ex-fumatore faccio fatica con chi puzza di sigaretta mentre sebbene con leggero fastidio riesco a tollerare chi svapa.

In un ipotetico menu a tendina sul fumo potrebbero essere quindi da valutare le seguenti voci: "No", "Elettronica", "Sigarette".

Mi paiono assai improbabili altre voci come "Pipa","Narghilè" o "Sigaro" (sebbene quelli "col ciuffo" siano "fumati" da quasi tutte le esercenti... :ROFLMAO:)
 
Da ex fumatore ormai da tempo e mai pentito, devo convenire che è un indicazione importante.
Io in un anno solo una sapeva di fumo fastidioso...ed era infatti corrisposto ad uno degli incontri di più bassa qualità che ho avuto.
Altre volte solo il lontano sentore, non fastidioso.
Concordo anche sulle elettroniche. Delle volte stomacano anche quando te le becchi in moto dal finestrino della macchina davanti.
 
Per fortuna non ne ho ancora incontrata una, oppure sono state tutte brave a non fumare in prossimità dell’incontro e a rinfrescarsi bene l’alito. Da ex fumatore non sopporto. E tra sigarette e certe elettroniche è na bella lotta tra quelle che puzzano di più quindi si, anch’io metterei solo “SI“ e “NO”, tanto credo che a chi da fastidio dia fastidio uguale e a chi non da fastidio idem.
 
Colgo l'occasione per spiegarvi una funzione che successivamente inserirò in guide dedicate.

updown.jpg


Nel cerchio, trovate il UP/DOWN VOTE. Cosa significa? Al di là del commento rappresentato dal messaggio, se vi cadono le dita e non volete scrivere ma comunque il suggerimento è apprezzato, è sufficiente dare il vostro voto + oppure - .

E' una ulteriore indicazione che serve per analizzare la proposta prima di implementarla sul sito.
 
fumatrice si/no è sufficiente?

Io starei piu' sul Si / No / Non saprei

Metti che una fuma ma poco, e si lava i denti e si ciuccia una mentina per bene prima di ogni incontro, magari si rischia di passare una informazione sbagliata.

Da ex-fumatore faccio fatica con chi puzza di sigaretta mentre sebbene con leggero fastidio riesco a tollerare chi svapa.

Io farei tranquillamente di tutta l'erba un fascio in questo caso.

Chi non fuma si dovrebbe accorgere sia dell'uno che dell'altro.

Senza contare tutte le cose che si possono fumare, se stiamo a dettagliare troppo tanto vale andare a trombare con il questionario istat per il censimento sotto il braccio....
 
Anche se una fuma poco, arieggiare la camera, si lava i denti, e mangia una mentina, io me ne accorgo lo stesso perché le sue mani, i suoi capelli, e i suoi vestiti puzzano ugualmente.

Comunque penso che si/no dovrebbe essere sufficiente
 
Si può scrivere benissimo SI /NO. A me quando è capitato l'ho raccontato comunque nella recensione. Generalmente quando ci sono cose che possono dare fastidio io le inserisco nel racconto tipo fumo, presenza di animali, ecc.
"Tra primo e secondo round si fuma una sigaretta elettronica tipo iquos a me non da fastidio ma lascia comunque un pó di segno di tabacco nel fk"
 
Apro questa discussione - per sottoporla all'attenzione di Moderazione e utenti - su un possibile, seppur minore come interesse, miglioramento alla scheda tecnica in ordine alle indicazioni sul "Fumatrice" riferita l'esercente.
Mi pare si possa solo indicare SI, NON SAPREI o NO (correggetemi se sbaglio, non ho ancora avuto opportunità di usarla).
Comprendo che eventuali specificazioni possano avvenire nella stesura della recensione, ma è una cosa che in genere non si fa.
Cosa accade se l'esercente fuma la sigaretta elettronica?
Si scrive SI, ma può essere che un utente preferisca evitare si le fumatrici, ma di tabacco (per motivi comprensibili di varia natura cui tutti possiamo arrivare).
Al "Fumatrice: SI" credo il 99% pensi al tabacco, non alla sigaretta elettronica.
Ecco che magari si penalizza l'esercente incolpevole, e pure l'utente nel caso la prima sia valida.
Comprendo sia un dettaglio, ma non lo metterei proprio in secondo piano.
Tutto qui.
Se si potesse con un minimo aggiustamento tarare la scheda sul punto, non sarebbe male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto