- Reaction score
- 8
Sono stato oggi da questa professionista, ma appena entrato in casa mi sono reso conto che il suo aspetto non mi attraeva, quindi le comunicai la mia decisione di rinunciare alla prestazione. Sul momento lei accettò la mia scelta, ma poco dopo iniziò a inviarmi messaggi su wazzap, nei quali non mi minacciava apertamente, ma mi scriveva che mi avrebbe fatto capire cosa succede a non portare rispetto, e che poi ( a seguito di quello che avrebbe potuto farmi) non mi sarei dovuto lamentare dicendo "che le pu77ne sono cattive"... I suoi messaggi mi rinfacciavano tutti una presunta mancanza di rispetto nei suoi confronti, perché a vederla avevo cambiato idea. Inoltre in uno dei messaggi mi scriveva anche il mio nome e cognome, ricavati probabilmente dal mio profilo wazzap, facendomi capire che ora aveva un'arma per farmi subire delle ritorsioni, visto che prima le avevo detto che venivo, e poi ero andato via senza pagare (ma anche senza usufruire...). Ora sono molto preoccupato, anche se da alcune ore non mi sta scrivendo, però temo che stia tramando qualcosa a mio danno; che conseguenze posso subire? Può sottopormi a dei ricatti?