Escort ticinese milanista a Milano

Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
612
Reaction score
536
Ciao chi è stato (15-20 anni fa) con una cavallona bionda 1.75 bellissime gambe tette piccole esperta in BBJ e CIM grande tifosa milanista (ai tempi di Sacchi e degli olandesi) che esercitava a Milano, ma era di Locarno. Segno distintivo forte accento ticinese. Non mi ricordo come si chiamasse, ma in gergo (nei forum d'antan) era nota come "Gilardoni" o "Ghislanzoni" un cognome così, che ovviamente non era il suo.
 
La chiamavano Gervasoni, era simpaticissima, la conobbi tramite amici .... dopo la trombata ricordo che andammo a mangiare una pizza assieme. Purtroppo abitando in toscana la vidi solo quella volta :encouragement:
 
Bravo! Gervasoni! Chissà che fine ha fatto. Magari ha una bella collezione di marmocchi!
 
se non ricordo male l'ho incontrata nel 2007/2008, due o tre volte in un piccolo appartamento zona fiera city e un paio di volte in motel ( ma l'avevo caricata in zona s.siro, abitava da quelle parti...) . figa, simpatica e grande pompinara. Mi aveva detto di aver studiato farmacia a Pv, cosa che mi aveva colpito pensando che avrebbe essere stata allieva di un caro amico, noto figofilo e al tempo docente di chimica a UNIPV.

non riesco a ricordare su che sito l'avessi trovata...
 
credo che fosse figlia di un farmacista di Locarno ... porca solare, molto simpatica, chissà che fine ha fatto!
 
Indietro
Alto