esempio da NON seguire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
sono iscritto da qualche mese e ho postato solo una volta ora voglio rimediare dandovi qualche mio modesto parere.Centro mediterraneo camin ragazze molto belle si può trattare ma sono spilla soldi. Limena centro ottimo massaggio trovato molto bene.Chiesanuova vicino billa forse ragazza cinese più bella di padova ma niente he.Centro via A. bassano vicino chiesa ottima resa qualità prezzo, altro centro sempre via bassano ragazze poco simpatiche ma buon prezzo.Centro sopra kofler poca spesa ma poco realizzo.Naturalmente non scendo in particolari perchè non mi piace.Scusatemi eventualmente solo in privato

ma in privato cosa????
ma lo capisci che questo forum è fatto per condividere?
Hai scritto info di cui non si capisce niente, Limena centro ottimo massaggio trovato bene...ma cosa vuol dire? cioè come faccio a trovarlo sto centro?
dai dai vogliamo recensioni, possibilmente in lingua italiana

sono iscritto da qualche mese e ho postato solo una volta ora voglio rimediare dandovi qualche mio modesto parere.Centro mediterraneo camin ragazze molto belle si può trattare ma sono spilla soldi. Limena centro ottimo massaggio trovato molto bene.Chiesanuova vicino billa forse ragazza cinese più bella di padova ma niente he.Centro via A. bassano vicino chiesa ottima resa qualitÃ* prezzo, altro centro sempre via bassano ragazze poco simpatiche ma buon prezzo.Centro sopra kofler poca spesa ma poco realizzo.Naturalmente non scendo in particolari perchè non mi piace.Scusatemi eventualmente solo in privato
Quando ti sei iscritto forse avresti dovuto ben leggere lo spirito che anima questo Forum...qui non si nasconde nulla ed il patrimonio di ognuno deve diventare quello degli altri.....il motto qui è: CHI SA, PARLI !....atteggiamenti come il tuo non sono di certo costruttivi e poco portano alla causa comune....sei pertanto invitato a condividere e ad esprimerti in modo esaustivo, non con mezze frasette e paroline buttate quà e là...... ed attendiamo le recensioni dettagliate dei centri da te visitati....:bye:

P.S. Pensati che non mi sognerò neppure di chiedere l'abilitazione ai MP, perchè se necessaria per i Moderatori e per chi dirige il Forum, la ritengo per gli utenti normali contraria proprio allo spirito dello stesso....:wink:

io la penso in maniera diversa nel senso che recensire per filo e per segno è rischioso perchè questo forum è letto da molti.....a buon intenditor ....

Diciamo che come esordio ce ne sono stati di migliori.

In primis hai la lingua settata in inglese, da cui alcuni simboli strani

Continuando, le recensioni vanno fatte un a certa maniera, qui riassunta Scrivere correttamente una recensione, con compilazione de La scheda tecnica (scheda recensione) e MAI cumulative.

Non si offrono nè domandano informazioni in privato per una questione tecnica (non sei abilitato alla messaggistica) e per una "etica". Se volevamo che le notizie si diffondessero in via privata, anzichè fare un forum di queste dimensioni e struttura, tanto valeva fare una paginetta facebook, come hanno evidenziato i colleghi. Se non pensi che condividere sia giusto è una tua libera scelta, ma allora questo non è il posto adatto a te.

P.s. Se questo forum è letto da molti (parole tue) ci sono dei motivi. Uno è che è un forum serio. Il secondo che è ottimamente moderato.... :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto