Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[ESERCENTE ANCORA ATTIVA] Carmen La Mitica - Bologna
Egregi Colleghi dopo un crash del cellulare ho recuperato un vecchissimo numero di Carmen che non sembra più attivo; termina con 997. Sapete se ha cambiato numero è come reperirlo? In rete non ho trovato nulla. Grazie
Credo che sia il numero giusto, bisogna vedere se lo tiene acceso e se risponde a persone sconosciute. In poche parole se ha bisogno di lavorare, fossi in te proverei ...
Si informa l'Utenza che la sezione Amarcord è dedicata alle esercenti che hanno ormai cessato l'attività da anni, per raccontarne qualcosa.
In questo caso l'esercente risulta ancora attiva, come si evince dai post pubblicati, quindi la sezione corretta per parlarne è quella delle RECENSIONI.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.