[ESERCENTE ANCORA ATTIVA] Sabrina via Murillo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
124
Qualcuno si ricorda dell'italiana Sabrina che riceveva in via Murillo (ahimè non ricordo il civico) a metà anni '90? Mi sembra che poi si sia spostata nella vicina piazza Brescia,ma non ne sono sicuro.

io in viale murillo ricordo una tale betty bionda olandese diceva avesse 23 anni bionda capelli corti belle tettte tonde bel corpo anche se non propio skinny riceveva in un palazzo di 8 piani lei era all' ultimo poi si è trasferita in viale padova chiedeva 2 50 tutto con calma una volta feci anche un rio con una sua amica avevo il n di cellulare non l'ho più trovata

Non è lei perchè questa Sabrina è italianissima e aveva l'appartamento al primo piano. Da un pò di anni si è trasferita in piazzale Brescia,poco distante.

Non era il 44 una volta ci sono stato era al piano terra, entravi e poi c'era un soppalco, mi sembra cge era una romana, sono stato nel 1989

No,era via Murillo [EDIT] rimosso civico e l'appartamento non aveva nessun soppalco. La tizia aveva accento lombardo o comunque del Nord. Comunque è ancora attiva,nonostante l'età e anzi ha il coraggio di dichiararsi 25enne:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto