Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quallche anno fà, incontrai per caso, con un passaparola, una certa Gloria di Parma. Non era giovanissima ma mi trovai abbastanza bene. Purtroppo non ho più il numero. Qualcuno sà se lavora ancora e se è ancora valida?
Lavora ancora, certo. Però a me non piacque molto. La incontrai circa 1 ano fa e non ne rimasi molto soddisfatto. Forse mi attendevo chissà cosa, paragonandola a Barbara o a Edy, ma invece era tutta un'altra cosa. Il fisico teneva ancora, ma il viso era malconcio
Se stiamo parlando della stessa persona confermo che esercita ancora, non mette annunci perchè ha la sua clientela fissa. Io ogni tanto vado a farle visita. Il tempo l'ha un pò usurata...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.