Questa è una richiesta info.
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Gina
Nazionalità:Albanese
Età apparente:35/40
Descrizione fisica:castana scuro, capelli lisci non troppo alta, carnagione olivastra, tante tette, sfesa sui denti incisivi, poco truccata, media altezza
Attitudine: simpatica, scemotta
Reperibilità:serale distributore Eni Limena vicino hotel crowne plaza su auto Mercedes classe A grigia
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 auto 60 a casa
Servizi offerti:bj,RAI 1
Ragazzi ho visto che ci sono troppo poche recensioni su Gina: è presenza storica qui a Limena e dieci anni fa, fin prima del covid stanziava anche al pomeriggio all'euganeo
È presente per gran parte dell' anno io l' ho solo intervistata
Certe volte è molto caricata, anche perché ne sono rimaste poche: chi sa qualcosa scriva una recensione!
Anche vecchie esperienze!
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Gina
Nazionalità:Albanese
Età apparente:35/40
Descrizione fisica:castana scuro, capelli lisci non troppo alta, carnagione olivastra, tante tette, sfesa sui denti incisivi, poco truccata, media altezza
Attitudine: simpatica, scemotta
Reperibilità:serale distributore Eni Limena vicino hotel crowne plaza su auto Mercedes classe A grigia
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 auto 60 a casa
Servizi offerti:bj,RAI 1
Ragazzi ho visto che ci sono troppo poche recensioni su Gina: è presenza storica qui a Limena e dieci anni fa, fin prima del covid stanziava anche al pomeriggio all'euganeo
È presente per gran parte dell' anno io l' ho solo intervistata
Certe volte è molto caricata, anche perché ne sono rimaste poche: chi sa qualcosa scriva una recensione!
Anche vecchie esperienze!