perchè i miei commenti relativi ad una trans nel reparto apposito sono stati cancellati?
ESIGO ?????? VORREI mi sembra più correttoperchè i miei commenti relativi ad una trans nel reparto apposito sono stati cancellati?
Non sono stati cancellati ma spostati nel cestino , come OFF TOPIC.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=253705
E sufficiente visitare il propio profilo per vedere i tuoi commenti.
Clicca sul tuo nik name [ che trovi nel thread a SX di qui sei intervenuto poi su visualizza profilo ]
Questo lo dici tu. I tuoi commenti sono stati spostati con tanto di avviso nel thread originale, che tu stesso hai letto. In ogni caso basterebbe utilizzare le "discussioni sottoscritte" per trovare i propri messaggi. In alto c'è la voce "Link veloci", apri il menù a tendina e trovi l'opzione "Discussioni sottoscritte" che ti permette di consultare i tuoi messaggi, anche quelli cestinati. Se poi non sei in grado di utilizzare gli strumenti del forum non è certamente colpa dei moderatori che fanno solo il proprio lavoro. Adesso però dacci un taglio. Chiedevi spiegazioni e queste ti sono state fornite. Alimentare e allungare la polemica non conviene a nessuno.Per quale motivo? Non credo di aver offeso nessuno, i miei commenti sono stai spostati senza avviso , non mi sembra giusto