Esiste l'happy hour?

Reaction score
34
Mi ricollego a questo post (per favore fate caso che parlo del post linkato, non di tutta la discussione):
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=159065&page=2&p=1262325&viewfull=1#post1262325
per domandare se ritenete che l'offerta di un orario più comodo a scelta della meretrice possa rientrare nella contrattazione.
In passato lessi su forum esteri che in alcune località la tariffa è esplicitamente contrattabile secondo gli orari.
Avete qualche specifica esperienza di contrattazione legata all'orario?

S

satiro

Ospite
Ospite
Qualche tempo fa alcune ragazze su EF attuavano questo genere di promozione, almeno stando al loro annuncio. Non ho mai avuto occasione di verificare di persona.

Commenta
Reaction score
24
Per esperienza diretta posso dirti che alcuni centri massaggi China praticano uno sconto del 20 per cento nelle ore del mattino. In genere si tratta di politiche promozionali temporanee adottate da centri appena aperti che desiderano farsi una clientela.
Inoltre, nelle ore di poca affluenza il trattamento e' oggettivamente migliore, contratti un 'ora ed hai un'ora. Quando c'e' affollamento, invece, a volte ti mandano vía 10 minuti prima perche' c'e' un altro cliente che aspetta, cosa seccante.

Per quanto riguarda le loft, invece, non ho mai avuto notizia di sconti praticati in base alle fasce orarie.

Commenta
Reaction score
134
mai avuto nemmeno io il piacere di sentire o leggere una cosa del genere, se dovesse succedere ci vogliono i numeri come alla coop :lol:

Commenta
Reaction score
22
...a volte sono io che gli chiedo quale orario sia il preferito. Non per ottenere uno sconto pero', piuttosto per garantirmi la migliore attenzione e rispetto degli orari. Ad ogni modo non mi dispiacerebbe la cosa...

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti,
indubbiamente se si va alla mattina il trattamento è oggettivamente migliore, inoltre l'anno scorso in agosto alcuni centri di Brescia praticavano uno sconto del 15-20% vediamo se lo faranno anche quest'anno, se si vi posterò
quali sono
ciao

Commenta
Reaction score
39
Qualche tempo fa alcune ragazze su EF attuavano questo genere di promozione, almeno stando al loro annuncio. Non ho mai avuto occasione di verificare di persona.

Era Cinzia Bruni con la tariffa happy hour da 299€ anziché 300€, lei stessa motivò semplicemente con "bene o male purché se ne parli"

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Non solo la Cinzia, fatina, anche altre. Ricordo però che gli sconti erano dell' ordine del 10%, e per 15 o 20 euro dubito che qualcuno facesse i salti mortali per usufruire della promozione, spesso attuata in orari scomodi per chi ha un lavoro "normale".

Commenta
Alto