Nel mio profilo di FB, tra le righe, ho lasciato ampiamente intendere che sono un puttaniere.
........................ "ma io ho trovato la soluzione"................ "Vado a puttane".
OT
Nel mio profilo di FB, tra le righe, ho lasciato ampiamente intendere che sono un puttaniere. Poi ognuno faccia quello che vuole. Cito a memoria una discussione pubblica:
Amico: "La mia compagna mi ha lasciato. Ora sono solo da qualche anno".
Io: "Allora stai proprio bene. Anch'io ho convissuto e ci siamo lasciati per incompatibilità. Le compagne sono belle quei 20 minuti, mezz'ora, un'ora per il resto del tempo sono solo delle scassacazzo ma io ho trovato la soluzione".
Amico: "Quale?"
Io: "Vado a puttane".
Questo per dire che se gli altri leggono non me ne frega proprio nulla.
E poi perchè mentire? Già uno se ne sta nascosto dietro il computer e con la foto di Nek come avatar, se poi devo mentire all'interlocutore su chi sono e cosa faccio allora mi creo un bel mondo su misura ma completamente falso. Deleterio per se stessi.
Bisognerebbe socializzare di più nella vita reale che non dietro un video e una tastiera. Ma a quanto pare è difficile per molti.
/OT
forse (anzi sicuramente fuori OT), ma l' intervento della "grande pistola" mi ricorda la scena principale di Apocalips noww in cui il colonello Curz ( Marlon Brando) afferma: "insegnano ai nostri ragazzi a scaricare Napalm su villaggio con donne e bambini ma non gli lasciano scrivere cazzo sull' aereo perché è OSCENO". Scusatemi ma non ho resistito.Il sito era iscritto a facebook o meglio, attualmente esiste un profilo ma non è raggiungibile. Quando invece era presente, a quanto pare qualcuno si è divertito a fare segnalazioni ai moderatori come contenuto inappropriato, anche se di fatto ne ho viste di molto peggio. Fatto sta che a tutt'oggi, esistono gruppi che parlano di stupri, violenze, minacce, stalking, cose che sono nella cronaca quotidiana punterforum, in quanto tale, spazio su facebook non ne ha.