Esiste PUNTEFORUM su FACEBOOK?

Reaction score
9.999
se guardi in alto a destra nella home page c'e' il link a tutti i social su cui e' presente .

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho clliccato sull'icona corrispondente ma riporta ad una pagina sull 'uso del social network di FB

Commenta
Reaction score
1
Quoto il collega Crowley, non è il caso di far sapere certe cose a tutti i conoscenti :)

Commenta
Reaction score
9.999
ma allora i link a che servono ? non che mi freghi molto , tanto non sono iscritto a nessun social .......... :pleasantry:

Commenta
Reaction score
125
OT
Nel mio profilo di FB, tra le righe, ho lasciato ampiamente intendere che sono un puttaniere. Poi ognuno faccia quello che vuole. Cito a memoria una discussione pubblica:
Amico: "La mia compagna mi ha lasciato. Ora sono solo da qualche anno".
Io: "Allora stai proprio bene. Anch'io ho convissuto e ci siamo lasciati per incompatibilità. Le compagne sono belle quei 20 minuti, mezz'ora, un'ora per il resto del tempo sono solo delle scassacazzo ma io ho trovato la soluzione".
Amico: "Quale?"
Io: "Vado a puttane".
Questo per dire che se gli altri leggono non me ne frega proprio nulla.
E poi perchè mentire? Già uno se ne sta nascosto dietro il computer e con la foto di Nek come avatar, se poi devo mentire all'interlocutore su chi sono e cosa faccio allora mi creo un bel mondo su misura ma completamente falso. Deleterio per se stessi.
Bisognerebbe socializzare di più nella vita reale che non dietro un video e una tastiera. Ma a quanto pare è difficile per molti.
/OT

Commenta
Reaction score
9.999
Commenta
Reaction score
4
OT
Nel mio profilo di FB, tra le righe, ho lasciato ampiamente intendere che sono un puttaniere. Poi ognuno faccia quello che vuole. Cito a memoria una discussione pubblica:
Amico: "La mia compagna mi ha lasciato. Ora sono solo da qualche anno".
Io: "Allora stai proprio bene. Anch'io ho convissuto e ci siamo lasciati per incompatibilità. Le compagne sono belle quei 20 minuti, mezz'ora, un'ora per il resto del tempo sono solo delle scassacazzo ma io ho trovato la soluzione".
Amico: "Quale?"
Io: "Vado a puttane".
Questo per dire che se gli altri leggono non me ne frega proprio nulla.
E poi perchè mentire? Già uno se ne sta nascosto dietro il computer e con la foto di Nek come avatar, se poi devo mentire all'interlocutore su chi sono e cosa faccio allora mi creo un bel mondo su misura ma completamente falso. Deleterio per se stessi.
Bisognerebbe socializzare di più nella vita reale che non dietro un video e una tastiera. Ma a quanto pare è difficile per molti.
/OT

Scrivere su Facebook "Vado a puttane"??? :mega_shok: Ma sì dai, diamocela questa martellata sui maroni da soli, così almeno ci ingessano il cazzo e risparmiamo i soldi che spenderemmo a pay :lol: Niente di personale Invernizzi, per carità ognuno fa quello che vuole..ma io non ne ho tanto per le balle di spiegare agli immancabili benpensanti (ma soprattutto ALLE benpensanti) che infestano i social networks cosa mi spinge alla nobile devianza sociale dell'andar per troie..per quanto mi riguarda, niente coming out.
PS per Pupi: la chiave di lettura era quel non trascurabile "ampiamente":wink:

Commenta
Reaction score
125
Con lui più esplicito con altri più velato. Non mi camuffo dicendo che la mia vita sessuale è fatta esclusivamente di seghe!
Ad ogni modo, tornando in topic, posso dire che esiste qualcosa su FB, ma non so se il gruppo sia stato aperto dal BOSS o si tratti di emulazione. Alcuni utenti sono lì iscritti, io no, non lo trovo di utilità IMHO.

Commenta
Reaction score
125
@MrCrowley
L'affermazione "vado a puttane" rientra nel contesto di un discorso fra me e un interlocutore, in modo del tutto casuale e non cercato. Non apro certo un gruppo specifico con nome e cognome su un social per espormi e per vantarmi di essere un puttaniere stante la vastità di pretoni, buocesiane, moralisti e falsi profeti che infestano i social network e dove molti di essi, eleggendosi a santi, escono la sera in giacca e cravatta e sotto i pantaloni indossano le le calze velate da donna. Il vizietto.
Se poi mi leggono o mi sentono non m'interessa. Anche se mi legge il pubblico femminile. Qualcuno tace, qualcuno la prende a ridere, molti mi chiedono da quale ragazza andare (e io a loro!) avendo scoperto un nuovo compagno di merende. Solo in rari casi qualcuno si è arrogato il diritto di farmi la morale (salvo poi trovare ai medesimi i ritagli di giornale con gli annunci delle donnine piegati dentro il loro catalogo delle monete da collezione, DICO BENE!?). Questa è la realtà. Sempre IMHO.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Il sito era iscritto a facebook o meglio, attualmente esiste un profilo ma non è raggiungibile. Quando invece era presente, a quanto pare qualcuno si è divertito a fare segnalazioni ai moderatori come contenuto inappropriato, anche se di fatto ne ho viste di molto peggio. Fatto sta che a tutt'oggi, esistono gruppi che parlano di stupri, violenze, minacce, stalking, cose che sono nella cronaca quotidiana punterforum, in quanto tale, spazio su facebook non ne ha.

Commenta
Reaction score
401
Il sito era iscritto a facebook o meglio, attualmente esiste un profilo ma non è raggiungibile. Quando invece era presente, a quanto pare qualcuno si è divertito a fare segnalazioni ai moderatori come contenuto inappropriato, anche se di fatto ne ho viste di molto peggio. Fatto sta che a tutt'oggi, esistono gruppi che parlano di stupri, violenze, minacce, stalking, cose che sono nella cronaca quotidiana punterforum, in quanto tale, spazio su facebook non ne ha.
forse (anzi sicuramente fuori OT), ma l' intervento della "grande pistola" mi ricorda la scena principale di Apocalips noww in cui il colonello Curz ( Marlon Brando) afferma: "insegnano ai nostri ragazzi a scaricare Napalm su villaggio con donne e bambini ma non gli lasciano scrivere cazzo sull' aereo perché è OSCENO". Scusatemi ma non ho resistito.

Commenta
Alto