Esmeralda - Alessandria - Moscarossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
56
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-esmeralda-alessandria-28976.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Esmeralda
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 28/30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue anche se somiglianti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,seno piccolo ma pendulo,mora,tutto sommato ben fatta,viso carino ma butterato da acne giovanile
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: letto su soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32848766xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo qualche tempo mi ributto alla ricerca di qualcosa che stimoli la mia curiosità e l'occhio cade su questa ragazza. Avevo in programma un altro soggetto ma si sarebbe disimpegnata troppo tardi e quindi mi dirigo verso via 1821 e qui trovo la location. Piano terra di casa con portone che da sulla strada. Casa molto carina che vengo a sapere essere di amica colombiana momentaneamente in ferie. Esmeralda dal Venezuela occupa la location sino al rientro della padrona di casa. Mi apre in completo di pizzo nero e come ho scritto prima sembra essere quella della foto. Capelli a caschetto neri su viso simpatico ma danneggiato dall'acne. Trattativa chiusa a 80 da 100 richiesti. Mi porta sul soppalco dove si trova il letto. Svestizione e mi pulisce con salviettina. Lei si sveste e mostra un fisico tonico con seno piccolo, a punta ma floscio. Inizia con un bbj ben fatto,insistito e deciso...si dedica a tutta la zona senza dimenticare la zona anale. Una volta che mi vede bello carico si mette supina e inizio un bel daty graditissimo mentre lei armeggia il mio amico. La digitalizzo e sento che si inumidisce e allora mi incappuccia. Missionaria e poi la rigiro per completare alla "pecos". Pulizia,saluti e baci. Nulla di trascendentale.

INDEX:
32848766xx

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto